View Full Version : Sabato sera, lucido?
theJanitor
27-10-2008, 11:09
Perchè sei figo, cioè..è straforte uno che fuma, poi si inscimmia, cioè... ecco.
in effetti non hai torto :asd::asd:
Futura12
27-10-2008, 11:19
Perchè sei figo, cioè..è straforte uno che fuma, poi si inscimmia, cioè... ecco.
Guardate che sta cazzata che chi fuma è figo l'ho sentita solo su sto forum e alle scuole medie...nella vita reale non è affatto cosi.
Sabato ero così cotto.. che mi sono presentato allo specchio quando sono tornato a casa :)
monkey island
27-10-2008, 11:28
IMHO chi si ubriaca o si droga per cercare chissà cosa in se stesso è solo un perdente.
Opinione personale :)
juninho85
27-10-2008, 11:30
Sabato ero così cotto.. che mi sono presentato allo specchio quando sono tornato a casa :)
se sei a corto di munizioni ti mando un caricatore in raccomandata
odracciReloaded
27-10-2008, 11:30
Guardate che sta cazzata che chi fuma è figo l'ho sentita solo su sto forum e alle scuole medie...nella vita reale non è affatto cosi.
Immagino che tu fumi ed hai un valdio motivo..non hai niziato perchè lo fanno tutti, ma perchè ti piace.
Questo lo posso capire per la persona di età >35, matura, che si fuma la pipa o il sigaro (dopo aver accuratamente scelto il tabacco), accompagnato da un superalcolico (anch'esso abbinaot a dovere), il sabato sera durante la partita di poker, non dal tredicenne/ventenne/venticinquenne che si fuma un pacchetto di sigarette della peggior sottomarca al giorno.
Come se io dicessi che bevo vino perchè mi piace, sono un intenditore, e poi mi compro il "san matteo". Costo inferiore al tavernello, bottiglia di plastica con tappo a vite da 1,5L.
Futura12
27-10-2008, 11:37
Immagino che tu fumi ed hai un valdio motivo..non hai niziato perchè lo fanno tutti, ma perchè ti piace.
Questo lo posso capire per la persona di età >35, matura, che si fuma la pipa o il sigaro (dopo aver accuratamente scelto il tabacco), accompagnato da un superalcolico (anch'esso abbinaot a dovere), il sabato sera durante la partita di poker, non dal tredicenne/ventenne/venticinquenne che si fuma un pacchetto di sigarette della peggior sottomarca al giorno.
Come se io dicessi che bevo vino perchè mi piace, sono un intenditore, e poi mi compro il "san matteo". Costo inferiore al tavernello, bottiglia di plastica con tappo a vite da 1,5L.
Io fumo da quando ho 16 anni ora ne ho 23....ma assolutamente lo faccio perchè mi piace...non me ne fotte di essere figo,anzi alle ragazze gli fa pure schifo la puzza di fumo....
Fumo sia sigarette che tabacco sfuso,cmq meglio un pacchetto di diana che un litro di tavernello co quello vai diretto a vomitare:asd:
paditora
27-10-2008, 12:03
Se uno fuma perchè fa figo allora che senso avrebbe farlo quando si è da soli per esempio?
Se fa figo uno dovrebbe farlo solo in presenza di qualcuno o qualcuna.
Anche io sono fumatore ma degli altri sinceramente non me ne frega un caxxo.
Sicuramente è un bruttissimo vizio, ma secondo me non c'entra niente farlo per far piacere agli altri.
Tra l'altro poi uno si fuma 3 pacchetti al giorno (parlo dei fumatori più accaniti) perchè fa figo?
La cosa non regge.
odracciReloaded
27-10-2008, 12:17
Se uno fuma perchè fa figo allora che senso avrebbe farlo quando si è da soli per esempio?
Sicuramente è un bruttissimo vizio, ma secondo me non c'entra niente farlo per far piacere agli altri.
Tra l'altro poi uno si fuma 3 pacchetti al giorno (parlo dei fumatori più accaniti) perchè fa figo?
La cosa non regge.
Quella è la dipendenza. Ma il motivo per cui si inizia è ciò a cui voglio arrivare. Ovvio che non vale per tutti, non mi sto rivolgendo a te e Futura12 ;)
my two cents
paditora
27-10-2008, 13:00
Quella è la dipendenza. Ma il motivo per cui si inizia è ciò a cui voglio arrivare. Ovvio che non vale per tutti, non mi sto rivolgendo a te e Futura12 ;)
my two cents
bè ognuno inizia per un motivo diverso non è che c'è una regola: chi per fare il figo chi per provare e vedere il gusto chi per altro e c'è anche chi a causa di una depressione o di uno stato d'animo sofferente attacca a fumare.
un mio amico per esempio ha iniziato a 25 e passa anni con 2 pacchetti al giorno dopo delle cose che gli erano successe e non di certo per farsi vedere figo davanti agli altri.
se sei a corto di munizioni ti mando un caricatore in raccomandata
Munizioni per cosa?
IMHO chi si ubriaca o si droga per cercare chissà cosa in se stesso è solo un perdente.
ok grazie :cool:
Tommy_83
27-10-2008, 14:25
:rolleyes:
Se spieghi anche il perchè magari...
*morta*
:rotfl:
ale0bello0pr
27-10-2008, 14:44
opinione accolta
juninho85
27-10-2008, 15:28
Munizioni per cosa?
per spararti gli zebbedei,per cos'altro sennò?:D
monkey island
27-10-2008, 16:37
Se spieghi anche il perchè magari...
Non è piuttosto evidente il perchè?
per spararti gli zebbedei,per cos'altro sennò?:D
Sei simpatico, ma non amo le armi.
Per quanto mi riguarda allora io stasera sarò una perdente :civuoleunosmileyisterico:
Io fumo da quando ho 16 anni ora ne ho 23....ma assolutamente lo faccio perchè mi piace...non me ne fotte di essere figo,anzi alle ragazze gli fa pure schifo la puzza di fumo....
Fumo sia sigarette che tabacco sfuso,cmq meglio un pacchetto di diana che un litro di tavernello co quello vai diretto a vomitare:asd:
Minchiate, io ho fumato per dieci anni, ho cominciato alla fine della scuola media perché "fa figo", per dieci anni sono stata convinta che mi piacesse, davvero ci credevo, ero davvero sicura che la sigarette facesse profumo, non puzza.
Minchiate anche il fatto che chi è più adulto capisce che è una grande cazzata fumare, che è un vizio, che è mortale (ma non ho smesso per questo, conosco tanti altri modi per farmi fuori, e li applico tutti). Io per quel che posso vedere ancora ce ne sono ancora taaaaaaaaaaanti che fumano, rimango piacevolmente stupita se conosco qualche non fumatore, mentre conosco pochissimi ex-fumatori, una dimostrazione palese è durante ad esempio i matrimoni, che già subito tra l'aperitivo e l'antipasto la sala si svuota per un buon quarto d'ora.
La cosa non regge.
No, si comincia perché fa figo, poi si continua per vizio. La nicotina dà immediatamente dipendenza. E tra l'altro questo è uno dei motivi per cui è più facile cominciare da piccoli che da adulti, ancora si è troppo stupidi e ingenui per capire che non è questo ciò che conta nella vita, che una persona non vale di più solo perché si atteggia a giovane ribelle.
bè ognuno inizia per un motivo diverso non è che c'è una regola: chi per fare il figo chi per provare e vedere il gusto chi per altro e c'è anche chi a causa di una depressione o di uno stato d'animo sofferente attacca a fumare.
un mio amico per esempio ha iniziato a 25 e passa anni con 2 pacchetti al giorno dopo delle cose che gli erano successe e non di certo per farsi vedere figo davanti agli altri.
E poi è stato meglio, con due pacchi di sigarette al giorno? Ha fatto proprio un bell'affare, non ha risolto la situazione e si è ritrovato con un guaio in più. Che genio!
paditora
31-10-2008, 17:00
{|e;24812631']E poi è stato meglio, con due pacchi di sigarette al giorno? Ha fatto proprio un bell'affare, non ha risolto la situazione e si è ritrovato con un guaio in più. Che genio!
Bè io non sono nessuno per poter giudicare.
Ognuno è giudice di se stesso.
Se tutti fossimo belli, sani e forti non esisterebbe la depressione.
Bè io non sono nessuno per poter giudicare.
Ognuno è giudice di se stesso.
Se tutti fossimo belli, sani e forti non esisterebbe la depressione.
e invece siamo quasi tutti brutti e malati perché ad esempio ci inventiamo questi dannati strumenti maligni come le sigarette
il menne
31-10-2008, 17:14
E io invece stasera resterò come sempre sobrio e senza fumare ( ho smesso...) ... probabile serata in disco con gli amici..., ma prevedo un manicomio con sta storia che è halloween.... quindi quasi quasi me ne sto a casa a giocare a fallout3 ( nerdinside!!) :D :cool:
minchia che palle sti thread.
non per l'autore, per i soliti moralisti scassamaroni.
non volete bere fumare drogarvi? bene ma lasciate in pace il prossimo!
ah comunque io il sabato bevo vino e birra come tutti gli altri giorni, non guido, spesso anzi sto in casa direttamente con la tipa.
non prendo nessun tipo di droga ne leggera ne pesante.
e fumo come una ciminiera
spesso anzi sto in casa direttamente con la tipa.
.....
e fumo come una ciminiera
la tua donna ne sarà davvero felice, presumo :D
Chevelle
31-10-2008, 19:23
Curiosità, come passi il tuo sabato sera di ginnastica da camera? Che esercizi fai?
Reply dell' anno! :ciapet: :read:
{|e;24813773']la tua donna ne sarà davvero felice, presumo :D
direi che e' felice con me, si.
veramente non se ne puo' piu' di sto perbenismo in ogni discussione aperta su cibo/fumo/alcool.
Eddie666
31-10-2008, 19:40
{|e;24812862']e invece siamo quasi tutti brutti e malati perché ad esempio ci inventiamo questi dannati strumenti maligni come le sigarette
parla per te, tiè! :fuck: :asd:
stasera cmq piove come dio la manda......uscire la vedo bigia, ed andare in qualche locale pure, con il fatto che è halloween.....magari rimango in casa ad ubriacarmi da solo :D
parla per te, tiè! :fuck: :asd:
stasera cmq piove come dio la manda......uscire la vedo bigia, ed andare in qualche locale pure, con il fatto che è halloween.....magari rimango in casa ad ubriacarmi da solo :D
:D non e' una cattiva idea, mi sa che mi compro una boccia di vino, spengo le luci, metto le cuffie e gioco a dead space
Futura12
31-10-2008, 20:47
Comunque in questo topic si parla di fumare altre cose non sigarette...vedo molti che dicono non fumo più ho smesso,si ma qua si parla di sostanze stupefacenti non sigarette....
Le sigarette non sono droga,o almeno lo sono ma non in quel senso.
monkey island
31-10-2008, 23:43
Comunque in questo topic si parla di fumare altre cose non sigarette...vedo molti che dicono non fumo più ho smesso,si ma qua si parla di sostanze stupefacenti non sigarette....
Le sigarette non sono droga,o almeno lo sono ma non in quel senso.
Per fortuna uno che l'ha capita!
monkey island
31-10-2008, 23:45
{|e;24812631']Per quanto mi riguarda allora io stasera sarò una perdente :civuoleunosmileyisterico:
Auguri..
Auguri..
direi che e' felice con me, si.
veramente non se ne puo' piu' di sto perbenismo in ogni discussione aperta su cibo/fumo/alcool.
:D non e' una cattiva idea, mi sa che mi compro una boccia di vino, spengo le luci, metto le cuffie e gioco a dead space
devo ancora valutare se questa sera mi è finita meglio o peggio di voi.... non tanto per l'alcool, le due ceres old 9 prima delle millemiliardi di ore di fila in una gelida villa piena di clorofillose piante che emanavano un freddo boia (nonostante lo scirocco micidiale che c'è attualmente dalle mie parti) adibita a discoteca nemmeno le ho sentite, quanto perché devo ancora decidere se appunto questa serata è andata bene oppure è andata di merda come d'altronde tutto il resto della giornata....
Per fortuna uno che l'ha capita!
ehm.... vorre puntualizzare - anche se a nessuno gliene frega niente di me o della tua opinione su di me (che non hai... dubito infatti che tu ti stessi riferendo a me, dato che non so nemmeno chi sei :stordita: ) - che io mica so' scema, ma dopo una settimana sono riapprodata in questa discussione, dove avevo già postato nelle prime pagine, e adesso vedendo le ultime si parlava di sigarette, che è un argomento a cui sono molto sensibile in quanto ancora mia madre fuma qualche sigaretta al giorno
con gli amici qualcosa si beve(anche se non mi piace più sballarmi troppo)
con la ragazza assolutamente bevo poco
DarKilleR
01-11-2008, 10:41
Io son sempre stato lucido ed ho sempre avuto il controllo di me, passare le serate in botta per alcool o altro non mi piace...a parte distrutto per colpa di una F.I.G.A.
Poi in genere qualcosa bevo sempre, ma dipende dall'occasione...
1- sono con la mia ragazza facciamo una bevuta a metà o prendo una birra piccola
2- sono a ballare mi faccio una bevuta subito e poi dopo 4 ore quando andiamo via sicuramente sono nei limiti per guidare, ma se guido io spesso e volentieri vado di analcolico
3-Sono ad una festa dove rimango a dormire, ci vado giù pesantemente tipo ieri sera XD :sofico: , ma fortunatamente per me reggo molto bene tutto e visto l'alcool e il rum e pera e la crema di whisky presa, stavo con un altro a fare discorsi sui momenti torcenti, azioni sismiche e idraulica :P
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.