PDA

View Full Version : installare windows xp avendo gia vista

sixery
21-10-2008, 08:57
:confused:

ciaoa tutti, vorrei installare nel mio pc dotato di 2 hd da 500gb anche windows xp, avendo gia nell'altro hd windows vista ultimate 64bit

pi che altro e per fare una prova con la connessione fastweb che da quando attiva dopo qualche minuto che uso certi programmi mi resetta completamente il router pirelli di fastweb mentre se navigo tutto e ok

fatto 1000 tentativi e smanettamenti voglio vedere se per caso e' vista che nn digerisce qualcosa e provare con xp

ma nn so come fare per poter installare sul 2 hd un altro sistema operaticvo e poi decidere con quale partire...grazie x le info a tutti

Marinelli
21-10-2008, 10:09
Spostato nella sezione dedicata a Windows. In ogni caso se fai una ricerca sul forum dovresti trovare quello che cerchi.

Ciao!

patel45
21-10-2008, 10:29
Stacca il disco dove c'è Vista, installa Xp, configuralo, poi riattacchi il disco di vista e scegli da bios quale avviare. Se decidi di mantenere XP allora da Vista scarica Easybcd e fai il dual boot. Occhio che se è un disco SATA avrai difficoltà a farlo riconoscere da XP. In questo caso fai una ricerca sul forum.