PDA

View Full Version : Porta a Porta , Del Turco...

seb87
21-10-2008, 09:47
Chi ha seguito Porta a Porta ieri sera ??

č vero che c'erano DiPietro e Del Turco ??

Maverick18
21-10-2008, 10:59
Chi ha seguito Porta a Porta ieri sera ??

č vero che c'erano DiPietro e Del Turco ??

Sė, ma a dir la veritā non ho capito molto della vicenda.
Di Pietro ha ovviamente preso la parte dei magistrati ed ha auspicato che cosė come si č data la possibilitā di parlare in tv a Del Turco, la stessa cosa venga fatta in futuro per Angelini.

trallallero
21-10-2008, 15:15
ultra OT:
ma seb87, sei lo stesso di forum.il-legno.it ? :)

seb87
21-10-2008, 15:18
ultra OT:

ovvio :D

trallallero
21-10-2008, 15:25

:mano: evviva il legno :D

PS: ieri ho preso un tornio ed ho giā fatto un porta uovo. Vabbč, tanto ho un paio di domande da fare quindi ci si risente lā ;)

StefAno Giammarco
21-10-2008, 18:30
Guardate, io sono di Pescara. Angelini sono anni che si sa chi č, č un personaggio la cui storia č "conosciuta", nel senso che nessuno qui ha mai pensato che potesse essere arrivato dove stava col sudore della fronte. E lo stesso dicasi per Del Turco e del suo modus operandi... insomma, una bella combriccola di .... chissā se un giorno la situazione della classe dirigenziale di questo paese migliorerā mai....:(

Il problema da noi in Abruzzo č che la classe dirigente politica ed imprenditoriale č di basso, bassissimo livello :muro:

ultra OT:

Stavo cosė bene di lā, quando arrivate voi di hwupgrade si riconosce lo stile casinista :muro: :Prrr:

trallallero
22-10-2008, 08:36
Stavo cosė bene di lā, quando arrivate voi di hwupgrade si riconosce lo stile casinista :muro: :Prrr:

Eh giā che ci sei anche tu di lā (nel forum serio :D).