View Full Version : Errore driver su periferica sconosciuta...
Ciao a tutti,
ho per le mani un pc di un mio amico con widows vista home, tutte le volte che accende il pc viene la finestra di richiesta driver per una periferica sconosciuta, se vado in gestione dispositivi non trovo nessun dispositivo con il punto interrogativo di conseguenza non so che driver vuole, come posso rimediare ??
e se faccio risoluzione problemi questo è il risultato:
http://img112.imageshack.us/img112/2186/immagineqo1.jpg
mi sapete aiutare ??
Sono stati installati i driver corretti e per vista per il pinnacle studio?
c'è il cd non so quali siano stati installati, devo installarne di appositi ??
c'è il cd non so quali siano stati installati, devo installarne di appositi ??
Se c'era un cd in genere c'è una procedura automatica che ti installa i driver corretti
si ma credo che l'installazione non sia per vista, perchè sopra il cd si parla di windows xp, possibile che questa incompatibilità crea il problema ??
si ma credo che l'installazione non sia per vista, perchè sopra il cd si parla di windows xp, possibile che questa incompatibilità crea il problema ??
Senza driver appropriati è normale
ma la scheda è compatibile con Vista?
se è compatibile, sul sito ci saranno sicuramente i driver per Vista.
Senza driver appropriati è normale
ma la scheda è compatibile con Vista?
se è compatibile, sul sito ci saranno sicuramente i driver per Vista.
la scheda è una penna usb con l'attacco con l'antenna e non c'è scritto sopra se è compatibile o no...help
la scheda è una penna usb con l'attacco con l'antenna e non c'è scritto sopra se è compatibile o no...help
Ti conviene andare nel sito del produttore di questa penna, scaricare tutto il sw ed installarlo. Se è recente sicuramente funziona. Devi solo installare correttamente i driver proprietari
Devi innanzi tutto controllare sul sito del produttore se l'hardware è compatibile con vista,e,in caso positivo,scaricare i driver appropriati.
Avevo una penna USB TV della pinnacle che funzionava esclusivamente con vista.
trovato l'errore e risolto...vista fa proprio pena alcune volte. cmq vedeva la penna come una fotocamera -_-''
trovato l'errore e risolto...vista fa proprio pena alcune volte. cmq vedeva la penna come una fotocamera -_-''
o forse è la periferica a non essere stata concepita secondo le specifiche....
o forse è la periferica a non essere stata concepita secondo le specifiche....
nono, adesso funziona tutto ed è per windows xp :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.