View Full Version : Esistono prolunghe per cavi alimentatore ?
Cristallo
21-10-2008, 08:39
Ciao a tutti,
come da topic. Ho un nuovo case stacker e adesso i cavi pci-x per le schede video non ci arrivano più. Mi servirebbereo delle prolunghe o anche dei connettori per farmele da solo. Cosiderate che ho un ali modulare e i connettori dei pci-x sull'ali sono identici a quelli sulle schede video a 6 pin in due file da tre.
Grazie a tutti
Cristallo
Mi servirebbereo delle prolunghe o anche dei connettori per farmele da solo.
Tagli l cavo che hai, giunti dei fili di rame di sezione adeguata, stagni, copri con guaina termorestringente e sei a posto.
Se i tagli e le giunte li fai sfalsati lungo l fili, non ti diventa un magalotto troppo grosso.
Una giunta stagnata è molto più sicura elettricamente del contatto con un connettore di prolunga, e spendi "0".
Cristallo
21-10-2008, 10:47
Tagli l cavo che hai, giunti dei fili di rame di sezione adeguata, stagni, copri con guaina termorestringente e sei a posto.
Se i tagli e le giunte li fai sfalsati lungo l fili, non ti diventa un magalotto troppo grosso.
Una giunta stagnata è molto più sicura elettricamente del contatto con un connettore di prolunga, e spendi "0".
Ciao,
grazie innanzitutto ma era un'eventualità che avevo preso in considerazione ma l'alimentatore è ancora in garanzia e non sò se il taglio dei cavi è una procedura digeribile dal produttore. Inoltre i cavi sono inguinati. Insomma .... è l'ultima risorsa (oltre al cambio dell'alimentatore).
Ciao
Cristallo
si che ci sono delle prolunghe,,,,,,e se è ancora in garanzia non tagliare niente
29Leonardo
21-10-2008, 11:58
Ciao,
grazie innanzitutto ma era un'eventualità che avevo preso in considerazione ma l'alimentatore è ancora in garanzia e non sò se il taglio dei cavi è una procedura digeribile dal produttore. Inoltre i cavi sono inguinati. Insomma .... è l'ultima risorsa (oltre al cambio dell'alimentatore).
Ciao
Cristallo
Prova da dr*ko.it (a)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.