PDA

View Full Version : Problema kiavetta wifi tl-322g

magnuszeus
21-10-2008, 08:36
Salve,
ho un problema con questa kiavetta bastarda appena comprata. Ho effettuato l'installazione di tale kiavetta su un portatile con XP SP2 e va come una meraviglia. Ora sto cercando di installarla su un altro portatile con XP SP3 ma ho problemi di riconoscimento della kiavetta stessa. Il software si installa tranquillamente, inserisco la kiavetta, parte l'installazione guidata nuovo hardware, si fa la sua bella ricerca del file ZD11BUXP.sys, lo trova, ma alla fine di tutto mi da un bel "Errore installazione hardware....impossibile trovare il file specificato"....molto strano visto ke ho provato anke a indicargli i percorsi giusti attraverso la configurazione manuale....il file c'è!
Stesse identiche procedure sull'altro portatile mi hanno invece portato ad "installato e pronto all'uso"...
Spero abbiate qualke suggerimento da darmi xkè nn so proprio mi dia questo problema...tra l'altro ho provato anke a mettere driver meno recenti, a effettuare l'installazione manuale o cambiare porte usb...ma niente di niente...
C'è da dire ke ho installato anke una kiavetta dwl-g132 della d-link..ke l'ho rimossa e provato a installare di nuovo la tl-wn322g perchè pensavo ci fossero problemi di conflitto anke se disabilitavo l'altra ma ancora niente..bo...nn so...help!:muro: