View Full Version : unire partizione in quella di vista C:
volevo chiedere come posso unire una partizione insieme a quella del sistema operativo di vista C:
lo chiedo perchè quella sulla quale è istallato vista, la primaria è semnza spazio ed è di soli 27 gb e vorrei aggiungerne una decina da una altra partizione senza reinstallare vista.
ho provato dalla gestione disco ma non c'e' la possibilità di farlo.
latilou85
21-10-2008, 15:20
volevo chiedere come posso unire una partizione insieme a quella del sistema operativo di vista C:
lo chiedo perchè quella sulla quale è istallato vista, la primaria è semnza spazio ed è di soli 27 gb e vorrei aggiungerne una decina da una altra partizione senza reinstallare vista.
ho provato dalla gestione disco ma non c'e' la possibilità di farlo.
alla faccia non ti bastano 27gb solo per il windows!!! io l'ho fatta da 30 sul mio e mi avanzano quasi 10 gb...... ma ci installi i programmi anche in quella partizione allora?? cmq per fare quello che vuoi fare tu fai pannello di controllo - Strumenti di Amministrazione - Gestione computer selezioni l'unita che vuoi ridimensionare clicchi destro, e scegli l'opzione che ti interessa metti i valori per il ridimensionamento e sei apposto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.