View Full Version : (BI+ss)e8400,Maximus Extreme,DXX 720W,CellShock DDR3 PC14400 1800Mhz, Raptor 150, XFI
vittorio87
21-10-2008, 02:12
Ciao a tutti, smantello definitivamente il my PC.
Componenti:
Enermax Infiniti DXX 720W - 140€
Intel® Core™2 Duo E8400 - 120€ (110€ in raccomandata a vs rischio,senza scatola ne dissipatore)
Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€
Cellshock PC 14400 DDR3 1800Mhz 2x1GB Dark Edition - 150€
HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
Creative Sound Blaster® X-Fi Elite Pro - 210€
TRUST UPS 1300VA - 85€
:read: Regole: :read:
- Pagamento anticipato PostePay. Chi prima paga, prima porta a casa. Non iniziate con inutili code. :muro:
- Coda massima 24H e solo per più oggetti.
- Spedizione in 24H tramite corriere espresso privato, spedizione inclusa nel prezzo.
- Invio tutte le scatole ed il loro contenuto come da negozio. Merce di febbraio/marzo 2008.
- Eventuali offerte per blocchi in privato.
A voi e grazie.
subito domani mattina a 110 spedito con raccomandata,visto il peso minimo, (nuovo sta a 140 euro) ciao
(nuovo sta a 140 euro)
Si trova anche a 108+iva ;)
Anch'io coda a 110€ spedito se ha garanzia, ed è retail.
Quando è stato acquistato?
[QUOTE=Hal2001;24656384]Si trova anche a 108+iva ;)
Si trova anche a 108+iva ;) ottima peccato che la capiamo solo noi due,ma e' una storia lunga .alla ricerca della cpu perduta..... ciao
vittorio87
21-10-2008, 03:17
Ma poi cosa a 110? Cioè serietà sotto 0.
E poi Sentite non iniziamo.. i prezzi sono in linea con trovaprezzi.
eliminare almeno il 20%
Se volete fate offerte SENSATE fatele in privato. Vediamo di non sciacallare come solito uso e costume qui.
Non Spedisco con Poste Italiane. Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...
Vediamo di attenerci alle regole. Grazie.
Notte
netcrusher
21-10-2008, 09:00
Ma poi cosa a 110? Cioè serietà sotto 0.
E poi Sentite non iniziamo.. i prezzi sono in linea con trovaprezzi.
Se volete fate offerte SENSATE fatele in privato. Vediamo di non sciacallare come solito uso e costume qui.
Non Spedisco con Poste Italiane. Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...
Notte
Qui non si fà sciacallaggio però anche tu rispetta le regole prima di vendere:
Enermax Infinity Dxx 720w che tu vendi a 145 euro e che nuovo viene 151 euro, quindi da regolamento il prezzo è 125,83 euro, ecco il link:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_34&products_id=310
la sound blaster X-fi elite pro che vendi a 250 euro si trova in rete al prezzo di 240 euro nuova, prezzo da regolamento euro 200 ecco il link:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_58&products_id=1215
Il venditore non mi pare sia in regola per nulla....
Ancora le memorie cellshock dd3 pc14400 le vendi a ben 250 euro, trovate a 180 euro nuove, prezzo da regolamento 150 euro! ben 100 euro in più rispetto al regolamento!!!
ecco il link che documenta tutto:
http://www.speltek.it/product_info.php?products_id=1124
attendo replica del venditore sui suddetti prezzi.....
bestbigone
21-10-2008, 09:52
coda per il 720 a prezzo di regolamento
...Come la mando poi una scatola in raccomandata lo sapete solo voi...
Notte
la raccomandata puoi mandarla fino ad uno spessore di 5cm ...
i tuoi prezzo sono tutti fuori regolamento
prendendo come riferimento trovaprezzi, come dice la linea guida del mercatino ecco cosa viene fuori
enermax max 130€
e8400 max 108€
maximum extreme watherblock max 190€
cellshock max 150€
raptor prezzo mercatino max 115€
la scheda audio è l'unica che hai preso dato che si trova a 318 - 20% = 264
e adesso vediamo chi deve rispettare le regole
vittorio87
21-10-2008, 11:10
[..]attendo replica del venditore sui suddetti prezzi.....
fai pure meno il fenomeno.Peggio dei bambini, Prezzi nuovi @ trovaprezzi:
* Enermax Infiniti DXX 720W - 157,50 - iva = 131,25 + spese = correggo mio prezzo di 5€ - scendo a 140€
* Intel® Core™2 Duo E8400 - 133,50 - iva = 111,25 + spese = mio prezzo 120€
* Asus Maximus Extreme X38 CrossLink WB LC Edition - 190€
* HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - prezzo tecno - iva + spese ed è giusto 130€
* HD Western Digital Raptor 150Gb 10.000 RPM 16Mb. cache, interfaccia SATA - 130€
* Creative Sound Blaster® X-Fi Elite Pro - 210€
* Cellshock PC 14400 DDR3 1800Mhz 2x1GB Dark Edition - trovaprezzi nn da niente 150€
* TRUST UPS 1300VA - 85€
Memorie e s.Audio da trovaprezzi e nel web nn si trovava niente, le prime solo da 1600...la seconda solo a prezzo creative. In seguito a quanto segnalato da netcrusher adeguo i prezzi. Ho detto che con le poste non spedisco, E POI vi pare che la scatola del procio sia spessa 5CM?
Saluti
netcrusher
21-10-2008, 11:16
fai pure meno il fenomeno.Peggio dei bambini, Prezzi nuovi @ trovaprezzi:
Memorie e s.Audio da trovaprezzi e nel web nn si trovava niente, le prime solo da 1600...se non che dal sito creative e cellshock, in base ai prezzi dimostrati riporto le correzioni dovute.
Ho detto che con le poste non spedisco, E POI vi pare che la scatola del procio sia spessa 5CM?
Saluti
in primis non faccio il fenomeno, in secundis impara il regolamento perchè non lo conosci proprio, il prezzo più basso non si riferisce esclusivamente a trovaprezzi ma è il prezzo più basso del web ed io ho postato tanto di siti web che hanno il materiale che tu vuoi rifilare in sovrapprezzo disponibile........chiedi pure ai moderatori.........ora ti posto anche il regolamento che dice questa cosa perchè penso che tu non l'abbia letto attentamente......
eccolo qui il punto numero 9 preso pari pari dal regolamento del mercatino di hardwareupgrade:
9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
vittorio87
21-10-2008, 11:19
in primis non faccio il fenomeno, in secundis impara il regolamento perchè non lo conosci proprio, il prezzo più basso non si riferisce esclusivamente a trovaprezzi ma è il prezzo più basso del web ed io ho postato tanto di siti web che hanno il materiale che tu vuoi rifilare in sovrapprezzo disponibile........chiedi pure ai moderatori.........ora ti posto anche il regolamento che dice questa cosa perchè penso che tu non l'abbia letto attentamente......
eccolo qui il punto numero 9 preso pari pari dal regolamento del mercatino di hardwareupgrade:
9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Tranquillo, che so cercare e leggere...ma stanotte nemmeno col product code trovavo quelle ram :fagiano: e quel sito adesso provo a farlo saltar fuori
Come vedi non sono ottuso, e ho adeguato i prezzi dopo la tua segnalazione.
Saluti
AH, ora che i prezzi sono tutti corretti, siete interessati o abbiam perso tempo e sporcato con segnalazioni che potevano esser fatte in privato?
Chissà perché un'idea ce l'ho...
darkstar00
21-10-2008, 11:24
questo ti sembra adeguato come prezzo?
si trova in giro a max 130€.......
vittorio87
21-10-2008, 11:28
questo ti sembra adeguato come prezzo?
si trova in giro a max 130€.......
:mad:
MA A 130 comprati una ASROCK per AMD :muro: anzi una ECS k7 aiuhdie
ma non avete nemmeno vergogna ad uscirvene con ste sparate, ma la finiamo ? Capirei giocare al ribasso da parte d interessati, qui lo si fa per sport e direi quasi agonistico -.- la medaglia la danno?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=asus+maximus+extreme&prezzomin=-1&prezzomax=-1
229-iva=190 con spedizione inclusa...
va beh inizierò a regalar pandori , e a quel punto vorrete tutti panettoni -.-"
ViSiOn86
21-10-2008, 11:35
Il venditore ha il mio supporto.:eek:
io ho fatot i prezzi con trovaprezzi
ed effettivamente alcuni prezzi erano alti mentre la scheda audio era più bassa
una svista ci può stare ma da li a dire che la ASUS venga 130 euro ce ne vuole di coraggio
con i prezzi nuovi che ha messo credo che il venditore sia in regola
netcrusher
21-10-2008, 11:43
:mad:
MA A 130 comprati una ASROCK per AMD :muro: anzi una ECS k7 aiuhdie
ma non avete nemmeno vergogna ad uscirvene con ste sparate, ma la finiamo ? Capirei giocare al ribasso da parte d interessati, qui lo si fa per sport e direi quasi agonistico -.- la medaglia la danno?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=asus+maximus+extreme&prezzomin=-1&prezzomax=-1
229-iva=190 con spedizione inclusa...
va beh inizierò a regalar pandori , e a quel punto vorrete tutti panettoni -.-"
Bè 130 euro per la maximus extreme è una cosa che non sta ne in cielo nei in terra quindi non posso dare torto al venditore su questo, però il prezzo più basso della rete è di 214 euro non 229, il prezzo da regolamento è quindi 178,33 , ecco naturalmente il link:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_45_46&products_id=1031
vittorio87
21-10-2008, 11:45
no ma raga da Auchan ci sono le offerte, se compri 40Kg di tonno regalano Windows 7 e ai primi 10 degli ottimi Intel i7 :rolleyes:
Grazie per il supporto, e la segnalazione... che poi non ci ho preso MA:
- ok la scheda audio
- le ram di quel negozio passano come ULTIME ergo cadono in "fondo di magazzino" ergo a minor prezzo pur di spedirle via (se penso ai 380denari sganciati a tecno) :mad:
netcrusher, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD con sto proko... certo che è SS incluse :P va beh se qualche mod desse una ripulita...
e un bel ban a mister 130€ ma io dico 130€ MA LOL
netcrusher
21-10-2008, 11:49
no ma raga da Auchan ci sono le offerte, se compri 40Kg di tonno regalano Windows 7 e i primi Intel i7 :rolleyes:
Grazie per il supporto, e la segnalazione... che poi non ci ho preso MA:
- ok la scheda audio
- le ram di quel negozio passano come ULTIME ergo cadono in "fondo di magazzino" ergo a minor prezzo pur di spedirle via (se penso ai 380denari sganciati a tecno) :mad:
netcrusher, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD con sto proko... certo che è SS incluse :P va beh se qualche mod desse una ripulita...
e un bel ban a mister 130€ ma io dico 130€ MA LOL
Guarda per le ram non lo so, io le ho trovate disponibili e ho segnalato, nel regolamento del mercatino non c'è scritto nulla sul fatto delle rimanenze, viene detto che il prezzo più basso non vale se si tratta di offerta, ora non lo so se quella di quel negozio che ho segnalato è un'offerta......
vittorio87
21-10-2008, 11:54
Guarda per le ram non lo so, io le ho trovate disponibili e ho segnalato, nel regolamento del mercatino non c'è scritto nulla sul fatto delle rimanenze, viene detto che il prezzo più basso non vale se si tratta di offerta, ora non lo so se quella di quel negozio che ho segnalato è un'offerta......
Sarebbe da interpretare ma ad ogni modo abbiam concluso in armonia :sofico: i prezzi ora son tutti corretti, comprate :Prrr: grazie
noi universitari dobbiamo pur campare :cry:
netcrusher
21-10-2008, 12:01
Sarebbe da interpretare ma ad ogni modo abbiam concluso in armonia :sofico: i prezzi ora son tutti corretti, comprate :Prrr: grazie
noi universitari dobbiamo pur campare :cry:
Ehehehehe certo che per essere universitario e tirare a campare vendendo quel popò di roba non te la passi male......:D
scusa per l'OT........buona vendita
vittorio87
21-10-2008, 12:07
Ehehehehe certo che per essere universitario e tirare a campare vendendo quel popò di roba non te la passi male......:D
scusa per l'OT........buona vendita
ghghghghghgh :Prrr:
ciao ciao :read:
speltek per le cellshock nere non puo applicare l'rma! solo rivenditori autorizzati cellshock possono farlo e lui non lo e! quindi quel prezzo li e praticamente senza rma oppure in caso di rma non vi dara nuove cellshock ma altre ram! e per quanto riguarda prokoo anche li e da vedere... certe vendite on line sono veramente a rischio.. se dovesse chiudere da un giorno all'altro (e la voce in giro c'eeee) lo prendereste tutti nel :ciapet: quei prezzi non si spiegano rispetto ad altri che acquistano 10 volte piu di loro e non possono fare gli stessi prezzi! secondo me sto regolamento di mercatino e vecchio ed andrebbe un po riguardato perche in certi punti e un po assurdo..
vittorio87
21-10-2008, 12:40
speltek per le cellshock nere non puo applicare l'rma! solo rivenditori autorizzati cellshock possono farlo e lui non lo e! quindi quel prezzo li e praticamente senza rma oppure in caso di rma non vi dara nuove cellshock ma altre ram! e per quanto riguarda prokoo anche li e da vedere... certe vendite on line sono veramente a rischio.. se dovesse chiudere da un giorno all'altro (e la voce in giro c'eeee) lo prendereste tutti nel :ciapet: quei prezzi non si spiegano rispetto ad altri che acquistano 10 volte piu di loro e non possono fare gli stessi prezzi! secondo me sto regolamento di mercatino e vecchio ed andrebbe un po riguardato perche in certi punti e un po assurdo..
Ma quante ne sai :eek: grande Kimi.Rk ;)
il prezzo giusto dell'infiniti e 130 euro,per l'8400 e 108 euro,per la maximus 190,le cellshock va bene i 150 (dipende da chi sono fatturate),125-130 i raptor,e 260 la creative (qui ci sarebbe da discutere perche non e disponibile). il discorso prokoo e da guardar bene perche per esempio di tutta quella roba che vedete disponibile la maggior parte non ce l'ha! io ci sono passato con una coppia di ocz che sul sito erano pubblicizzate e messe in vendita le 1600 eb 7-6-6 ma quando ho fatto l'ordine nella email erano le non eb 7-7-7 chiesti chiarimenti mi hanno detto che avevano sbagliato a metterle sul sito (guarda caso) e che comunque nonostante tutto il sito dicesse disponibilita ottima le ram non erano disponibili!!! 3 giorni dopo sono tornato sul sito e le ram pubblicizzate erano ancora disponibili e sempre le stesse!!! a casa mia si chiama truffa! vedete un po voi.
vittorio87
21-10-2008, 14:12
i prezzi van bene quelli che ho messo.
sul discorso disponibilità è così ovunque, CHL ed ePrice compresi. Tu fai l'ordine e ti fotti perché non sono disponibili.
Solo Tecnocomputer, Drako e pochi altri sono seri e professionali.
netcrusher
21-10-2008, 14:41
il prezzo giusto dell'infiniti e 130 euro,per l'8400 e 108 euro,per la maximus 190,le cellshock va bene i 150 (dipende da chi sono fatturate),125-130 i raptor,e 260 la creative (qui ci sarebbe da discutere perche non e disponibile). il discorso prokoo e da guardar bene perche per esempio di tutta quella roba che vedete disponibile la maggior parte non ce l'ha! io ci sono passato con una coppia di ocz che sul sito erano pubblicizzate e messe in vendita le 1600 eb 7-6-6 ma quando ho fatto l'ordine nella email erano le non eb 7-7-7 chiesti chiarimenti mi hanno detto che avevano sbagliato a metterle sul sito (guarda caso) e che comunque nonostante tutto il sito dicesse disponibilita ottima le ram non erano disponibili!!! 3 giorni dopo sono tornato sul sito e le ram pubblicizzate erano ancora disponibili e sempre le stesse!!! a casa mia si chiama truffa! vedete un po voi.
Vabbè però noi non facciamo altro che segnalare i prezzi più bassi e disponibili, gli altarini che ci stanno dietro chi cavolo può saperli........comunque prokoo è uno shop che sta sul cavolo a molti perchè ottimo riferimento per far abbassare di un bel pò i prezzi sul mercatino e non penso proprio che sia poco attendibile.....per la verità io lo definirei scomodo per molti.....;)
Pc-abart
21-10-2008, 14:53
CODA RAM se provenienti da shop autorizzato!
PS: Non volgio inquinare la vendita ma per le ram c'è un solo distributore ufficiale CS in Italia...il resto son chiacchiere e cialtroni!
Vabbè però noi non facciamo altro che segnalare i prezzi più bassi e disponibili, gli altarini che ci stanno dietro chi cavolo può saperli........comunque prokoo è uno shop che sta sul cavolo a molti perchè ottimo riferimento per far abbassare di un bel pò i prezzi sul mercatino e non penso proprio che sia poco attendibile.....per la verità io lo definirei scomodo per molti.....;)non parlo di comodita a mio favore dico le cose come stanno perche conosco annessi e connessi tra l'altro l'importatore ufficiale di cellshock e un mio carissimo amico qui di pisa che e anche responsabile di un noto shop italiano.. quindi so come funzionano queste cose.. state molto attenti da chi acquistate perche magari vuoi le cellshock perche adori quelle ram poi magari si rompono e ti vedi rifilare delle teamgroup o ancora peggio delle ocz (e un'esempio). prokoo potrebbe essere uno di quelli.. c'e gente dice di avere negozi on line e poi vende da uno scantinato sottocasa! per l'attendibilita di prokoo ho scritto qualche post indietro la mia esperienza e non e una frottola.. per quanto mi riguarda prokoo per me puo anche chiudere!!! quando si fanno pc da 5000 euro risparmiare su 10 euro a discapito di un'rma o della garanzia è da veri cialtroni! e come acquistare una 350 modena e poi montarci il gpl...
netcrusher
21-10-2008, 15:03
non parlo di comodita a mio favore dico le cose come stanno perche conosco annessi e connessi tra l'altro l'importatore ufficiale di cellshock e un mio carissimo amico qui di pisa che e anche responsabile di un noto shop italiano.. quindi so come funzionano queste cose.. state molto attenti da chi acquistate perche magari vuoi le cellshock perche adori quelle ram poi megari si rompono e ti vedi rifilare delle teamgroup (e un'esempio). prokoo potrebbe essere uno di quelli.. c'e gente dice di avere negozi on line e poi vende da uno scantinato sottocasa!
Bè allora dovremmo chiedere ai moderatori di fare una lista di negozi di riferimento per i prezzi tanto penso che molti utenti di questo sito hanno acquistato da vari negozi e quindi potrebbero dare il loro contributo con la loro testimonianza personale, comunque meglio parlare altrove di queste cose perchè stiamo rovinando la vendita a Vittorio87..................
vittorio87
21-10-2008, 15:04
PS: Non volgio inquinare la vendita ma per le ram c'è un solo distributore ufficiale CS in Italia...il resto son chiacchiere e cialtroni!
Tecnocomputer, è sufficiente? ;)
QUALCHE mod mi pulisce la discu?
Cribbio.
Pc-abart
21-10-2008, 15:07
Mi correggo dicendo che sono 2 gli shop Italiani autorizzati :p
Tecnocomputer, è sufficiente? ;)
Si quando arriva il mio turno fammi sapere ;)
Tecnocomputer, è sufficiente? ;)si e autorizzato e sono persone molto serie!
vittorio87
21-10-2008, 15:10
Dai ma che scoperta, lo so anch'io che tecno è skilled..
siete voi quelli che venite a dire di abbassare i prezzi perché un negozio imboscato in chissà quale scantinato spaccia RAM a metà prezzo gg a loro.
Pc-abart è il tuo turno. Se vuoi procediamo...
netcrusher
21-10-2008, 15:16
Dai ma che scoperta, lo so anch'io che tecno è skilled..
siete voi quelli che venite a dire di abbassare i prezzi perché un negozio imboscato in chissà quale scantinato spaccia RAM a metà prezzo gg a loro.
Pc-abart è il tuo turno. Se vuoi procediamo...
ora però non esageriamo...........quella di kimi era una supposizione non una certezza, comunque finchè il regolamento non subisce variazioni quello è, poco importa se compri in uno scantinato se hanno rilasciato ricevuta fiscale o scontrino è da considerarsi come esercizio commerciale abilitato alla vendita........per il discorso delle cellshock ti dò ragione però per gli altri prodotti posso dire che è stato giusto segnalare i prezzi......ciao
Ciao per il processore si può procedere con il prezzo da regolamento?
Io lo vorrei spedito in raccomandata, hanno detto che si può, perché non farlo visto che risparmiamo ed è sicura? :)
vittorio87
21-10-2008, 16:10
Ciao per il processore si può procedere con il prezzo da regolamento?
Io lo vorrei spedito in raccomandata, hanno detto che si può, perché non farlo visto che risparmiamo ed è sicura? :)
Il mio prezzo è da regolamento.:rolleyes:
Se lo vuoi in raccomandata te ne prendi la responsabilità e sopratutto te lo mando senza dissipatore e scatola...te lo metto dentro alla sua classica cover e in busta con "palloncini" anti urto...in busta spiegami come posso far stare dissi + scatola.
in raccomandata cìentra solo togliendolo dalla scatola originale e spedendo processore e ventola a parte ma ti dico subito che il prezzo arriva a 5.02 euro per colpa del peso ... a sto punto con 9 euro lo spedisce in j3 e hai tutta la confezione
vittorio87
21-10-2008, 16:27
OH MA SAPETE LEGGERE
Cristo c'è scritto NON SPEDISCO CON LE POSTE, ok ancora ancora la raccomandata, ma j3 mai. ma nemmeno super pacco minkia j1.
duretti di comprendonio :mbe: :rolleyes:
netcrusher
21-10-2008, 16:50
OH MA SAPETE LEGGERE
Cristo c'è scritto NON SPEDISCO CON LE POSTE, ok ancora ancora la raccomandata, ma j3 mai. ma nemmeno super pacco minkia j1.
rispettiamo le volontà del venditore, però se non spedisce con le poste (e potrebbe motivarci il perchè di tale scelta) ci può dire di quale servizio vuole avvalersi per la spedizione please?
OH MA SAPETE LEGGERE
scusa ma qui hai scritto
...
Se lo vuoi in raccomandata te ne prendi la responsabilità e sopratutto te lo mando senza dissipatore e scatola....
esistono altri servizi che fanno spedizione in racocmandata?
spiegami
cmq vogliamo sapere con chi spedisci a sto punto
edesso magari ci dice SDA
jazzmaster
21-10-2008, 17:04
in coda per e8400 se scenderà a 108€
vittorio87
21-10-2008, 17:05
scusa ma qui hai scritto
esistono altri servizi che fanno spedizione in racocmandata?
spiegami
cmq vogliamo sapere con chi spedisci a sto punto
edesso magari ci dice SDA
senti zago vedi di andar a prendere x il culo qualcun altro.
raccomandata ho detto OK ma si prende responsabilità e solo la CPU + lato della scatola con i dati della stessa.
tutto a 108 potete guardarlo su youtube - 110€ in raccomandata sola CPU.
senti zago vedi di andar a prendere x il culo qualcun altro....
modera i termini, intanto segnalo
te hai detto niente poste e poi hai detto si raccomandata e io ti ho chiesto se esistono altri servizi che offrono la spedizionein racocmandata
deciditi
vittorio87
21-10-2008, 17:41
modera i termini, intanto segnalo
te hai detto niente poste e poi hai detto si raccomandata e io ti ho chiesto se esistono altri servizi che offrono la spedizionein racocmandata
deciditi
state facendo offtopic da ieri , ma segnalati te, al centro di recupero te che vieni qui a floddare quando nemmeno sei interessato a quel che vendo...
bel rispetto per gli altri venditori e topic che si vedon passare davanti da me x colpa vostra... ancora grazie che non mi chiudono qui:help:
x tt sto ot
MOD please ranzate via le erbe cattive :banned:
prima di mettermi in coda voglio sapere con chi spedisci , credo di averne diritto ... dato che se spedisci con Bartolini non compro niente ... adesso ti è più chiaro?
Ciao, per me in raccomandata cpu e dissipatore di fianco, e scatola piegata come dicevi va bene.
Mi assumo io la responsabilità, l'importante è che imballi bene la cpu per evitare colpi ;)
netcrusher
21-10-2008, 18:37
state facendo offtopic da ieri , ma segnalati te, al centro di recupero te che vieni qui a floddare quando nemmeno sei interessato a quel che vendo...
bel rispetto per gli altri venditori e topic che si vedon passare davanti da me x colpa vostra... ancora grazie che non mi chiudono qui:help:
x tt sto ot
MOD please ranzate via le erbe cattive :banned:
Vittorio87 e Zago diamoci tutti una calmata per favore, dunque chiedo gentilmente a Vittorio87 di chiarire per bene come intende fare per le spedizioni, può anche far intervenire un moderatore però ritengo che la richiesta di zago di conoscere il vettore col quale effettui le spedizioni è del tutto lecita, poi dovresti far presente a quelli che ti chiedono di spedire con poste italiane perchè non puoi farlo, se vengono date delle risposte trasparenti penso che non si alzeranno più ulteriori polveroni.........un pò di spiegazioni ed amici come prima...............
senti zago vedi di andar a prendere x il culo qualcun altro.
2gg di sospensione
kazama-resurrection86
21-10-2008, 23:04
2gg di sospensione
può essere ANKE tollerato considerando il fatto ke parekkia gente hanno inquinato il thread da lui postato mettendo link ke potevano essere inviati anke privatamente kosi facendo il mercatino perde di giorno in giorno serietà
Andrea535_lt
22-10-2008, 05:05
Piccolo OT
...il discorso prokoo e da guardar bene perche per esempio di tutta quella roba che vedete disponibile la maggior parte non ce l'ha!Vero.Mi è capitato di dover aspettare 5-6 gg dei componenti che sul sito erano dichiarati disponibili.C'è da dire che ieri ho ordinato un Cooler Master CM690,9 minuti dopo mi è arrivata una mail in cui mi veniva detto di passare già il giorno successivo (oggi 22 :) ) per il ritiro.Coincidenza?Speriamo di no...:sperem:
...prokoo potrebbe essere uno di quelli.. c'e gente dice di avere negozi on line e poi vende da uno scantinato sottocasa!:nonsifa: No,te lo dico per "esperienza personale" visto che ci ho lasciato parecchi €.Il negozio ce l'hanno e sono anche parecchio gentili.Il fatto che sia negozio o scantinato tanto piacere,l'importante è che mi fatturino ciò che compro.
Fine OT
può essere ANKE tollerato considerando il fatto ke parekkia gente hanno inquinato il thread da lui postato mettendo link ke potevano essere inviati anke privatamente kosi facendo il mercatino perde di giorno in giorno serietà
tipo te in questo momento?
P.S. scrivete in italiano oppure non vi verrà data alcuna risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.