Wawacco
21-10-2008, 01:25
Come da titolo vendo il suddetto pg causa real life (uni + lavoro) che non mi consentono più di proseguire questa bella avventura (il pg oltre che sgravo (da nerf potremmo dire ) è il MAX del divertimento in rvr/bg).
Renow Rank 34, + di 250 gold (non ricordo con esattezza credo intorno ai 280), equip completo, 2 item viola di ventaccio, banca piena (con vari oggetti blu ecc) stats e resist di tutto rispetto (resist MOLTO alte), template dot/aoe (se volete cmq con 5 ori si cambia ma questo devasta imho..), dps garantito .
Su ebay parto da 120 con un compralo subito di 150, qui vendo a 110 direttamente.
Ovviamente se vendo qui l'asta verrà chiusa.
L'account scade il 25 ottobre.
- No perditempo
- I prezzi son questi, niente limatine ;)
- Prima il pagamento e dopo l'account, a farlo provare (ai tempi di daoc) già son stato ******** una volta :mad:
- L'account è in vendita anche altrove.
- Disponibile a contatti-chiarimenti via msn/cell (ovviamente pm)
Inserzione ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190260802213
PS: Sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo e alla fine trattasi di software ;), spero di poterlo postare qui come su altri forum.. (ho chiesto anche a un mod per sicurezza, ma non sapeva se era possibile..)
Renow Rank 34, + di 250 gold (non ricordo con esattezza credo intorno ai 280), equip completo, 2 item viola di ventaccio, banca piena (con vari oggetti blu ecc) stats e resist di tutto rispetto (resist MOLTO alte), template dot/aoe (se volete cmq con 5 ori si cambia ma questo devasta imho..), dps garantito .
Su ebay parto da 120 con un compralo subito di 150, qui vendo a 110 direttamente.
Ovviamente se vendo qui l'asta verrà chiusa.
L'account scade il 25 ottobre.
- No perditempo
- I prezzi son questi, niente limatine ;)
- Prima il pagamento e dopo l'account, a farlo provare (ai tempi di daoc) già son stato ******** una volta :mad:
- L'account è in vendita anche altrove.
- Disponibile a contatti-chiarimenti via msn/cell (ovviamente pm)
Inserzione ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190260802213
PS: Sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo e alla fine trattasi di software ;), spero di poterlo postare qui come su altri forum.. (ho chiesto anche a un mod per sicurezza, ma non sapeva se era possibile..)