View Full Version : Come posso reinstallare un software con licenza legata ad un singolo HD ?
Ciao a tutti avrei necessita' di poter installare un programma con licenza dove questa e' legata all' hard disk originario dove e stato installato il software la prima volta e attivata la licenza stessa.
Vi prego di aiutarmi altrimenti mettetemi al corrente di qualche buon istituto di credito :)
Ciao a tutti e grazie
Luca
Ciao a tutti avrei necessita' di poter installare un programma con licenza dove questa e' legata all' hard disk originario dove e stato installato il software la prima volta e attivata la licenza stessa.
Vi prego di aiutarmi altrimenti mettetemi al corrente di qualche buon istituto di credito :)
Ciao a tutti e grazie
Luca
beh nn ci sono molte opzioni...
bisognerebbe capire se il sw permette di cambiare il Volume Serial Number del disco c:
se no dovresti recuperarlo dall'hd vecchio e metterlo uguale sul nuovo...ma sono discussioni BORDER LINE qui!!!!
xcdegasp
21-10-2008, 11:42
immagino si tratti di windows e tale domanda andrebbe posta nella sezione windows :)
immagino si tratti di windows e tale domanda andrebbe posta nella sezione windows :)
mm che io sappia windows nn si lega al seriale dell'hd ;)
io ipotizzo matlab :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.