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View Full Version : [Thread Ufficiale] INSURGENCY


baretta
20-10-2008, 23:21
http://www.wantedgov.it/banner/INSURGENCY/box_preview.jpg

Ambientato nella guerra in Iraq ecco la nuova mod di hl2.

Il gameplay è simile a cod4 , non c'e il mirino si deve usare il tasto destro per mirare preciso, l'obbiettivo è quello di catturare i CONTROL POINT , e qui ci posssiamo collegare a bf2 e tf2 , con le ambientazioni tipo CSS.
Suoni realistici , grafica direi non male, soprattutto gioco molto tattico in quanto bisogna difendere e attaccare allo stesso tempo , dunque un probabile gameplay per CW ottimo.Il costo questo gioco è pari a = 0 dato che bata che avete hl2 per poterlo usare (lo trovate nei giochi non installati).

I TEAM:

US.ARMY : truppe americane

INSURGERS : truppe iraquene

IL GIOCO:

Come Installo INSURGENCY??
Basta avere HL oppure CSS ; TF2 , penso anche DoDs è gratis
http://www.insmod.net/manual02_large.jpg

Guida
Ci sono 4 Tipi di gameplay:

Battle
in questo tipo di modalità si hanno in genere 5 punti (A B C D E ) si possono prendere in ordine crescente o decrescente a seconda del team , quando parte il round si hanno 2 punti a testa ( A B / D E) Rimane C neutra che è la prima di conquista poi ovviamente vvanno conquistate le altre , vince chi conquista tutti i punti .

Push
In questo tipo di modalità si possono prendere i soliti 5 punti a random cioè i punti sono tutti liberi e vanno conquistati , qui la tattica fa da padrone del gameplay, differenza in questo tipo di mappe no nesiste la fine del round finchè uno dei team non conquista tutto, il round al Timelimit entra in sudden death praticamente in alto vicino al tempo c'e un numerino che riporta il numero di respawn che si possono fare , ovvio seli finite non potete piu respawnare e dovete aspettare la fine del round (di default mi pare siano 15).

Firefight
Qui si gioca su 3 punti ( ABC ) non vanno presi in sequenza , la differenza e che il team degli iraqueni deve difendere i punti e gli americani conquistarli , i punti persi non si potranno riconquistare.

Strike
Anche qui abbiamo 3 o 4 punti dipende dalle mappe simile al Firefight qui si difende assiduamente ( gli iraqueni) i punti di controllo e i punti vanno presi in sequenza prima A ecc.

Qui sotto nello screenshot vedete il momento di cattura del punto ,in base a quanti player ci sono in game il numero di persone che servono per conquistare il punto aumenta.
http://Www.wantedgov.it/banner/INSURGENCY/manuale.jpg

Video :

http://youtube.com/watch?v=rW3YEodgTP8
http://youtube.com/watch?v=Y0g3a33MWsI
http://it.youtube.com/watch?v=fmyCg9A6cLk&feature=related


Il Commander
Comanda la squadra dando gli obbiettivi e dirigendo la squadra verso la vittoria . Esso viene scelto a random dal server e se accetta il messaggio che passa diventa il commander del team .
http://www.insmod.net/commandmode01_large.jpg



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Tips & Tricks

Console di gioco :

andate in miei giochi
cliccate con il tasto destro su insurgency ----> propietà-----> opzioni di avvio del gioco ---- > Aggiungete -console ----> poi date ok e aprite il gioco

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Rate del config:
Rate 30000
Cl_cmdrate 100
Cl_updaterate 100-------------------------------------------------------------------------
Tasti di default:

MOVEMENT Forward W
Back S
Strafe Left A
Strafe Right D
Lean Left Q
Lean Right E
Sprint SHIFT
Crouch C
Prone CTRL


WEAPONRY Attack MOUSE 1
Iron Sights MOUSE 2
Alt. Fire / Bipod MOUSE 3
Reload R
Cycle Firemode F
Weapon Selection MOUSE SCROLL


INTERACTION
Communications G
Use X
Change Team .
Change Squad ,
Cycle Objectives O
Bandage Yourself Z
SERVER DI GIOCO

195.43.185.164:27016 [nexthosting.it]*Beautiful Girl*Right place to die
http://module.game-monitor.com/195.43.185.164:27016/image/default/p:FFF022/hs:070007/b:020B00/default.png (http://www.game-monitor.com/insurgency2_GameServer/195.43.185.164:27016/nexthosting.itBeautiful_GirlRight_place_to_die.html)

Community steam INSURGENCY ITALIA http://steamcommunity.com/groups/insurgencyitalia
HTTP://www.wantedgov.it/banner/INSURGENCY/insurgency_italia.jpg

ESL link : Qui (http://www.esl.eu/eu/insurgency/)
ESL Gather : Qui (http://www.esl.eu/eu/insurgency/news/65133/ESL-Gather-system-supports-INSURGENCY/)
WantedGoV Sito : Qui (http://www.wantedgov.it)
Statistiche Rank HLSTATSX : Qui (http://gov.hlstatsx.com)

Per lanciare questa nuova Mod di HL2 Nexthosting (http://www.nexthosting.it/) ha deciso di fare un forte sconto per i nuovi clan che affitteranno i server CW , questo evviene solo perchè vogliamo riuscire a portare un altro gioco in italia che merita.

Spero che soddisfi tutti l'impegno che ci mettiamo :D

snakebyte
20-10-2008, 23:24
Insurgency :smack:

Prof. Orribilus
21-10-2008, 14:56
Scusate, ma Insurgency non è ancora della Valve.

P.S. Err... forse è meglio rimpicciolire quell'immagine, asd.

jockersoft
21-10-2008, 15:14
Scusate, ma Insurgency non è ancora della Valve.Insurgency è sviluppato dal "Team Insurgency (http://www.insmod.net/theteam)". La connessione con Valve è il motore Source utilizzato come base del gioco.

ks!
22-10-2008, 07:54
ieri l'ho provato, nn sembra malaccio

taleboldi
22-10-2008, 08:30
sto gioco è fantastico

era un po' che non ci giocavo e l'altro giorno quando ho provato a collegarmi ho avuto dei problemi dovuti al fatto che se non lo si scarica da steam non c'è verso di collegarsi ad alcun server
e cmq ora che è supportato appieno da steam crescerà anche il numero giocatori

e poi il team che ci sta lavorando è in continuo fermento, a breve sarà disponibile un aggiornamento con nuove mappe ed è già in fase avanzata di lavorazione la beta 3 con cambio radicale di ambientazione (Kosovo) e fazioni in lotta

ciauz

PS
appena posso vengo sul vs. server

Prof. Orribilus
22-10-2008, 15:41
Insurgency è sviluppato dal "Team Insurgency (http://www.insmod.net/theteam)". La connessione con Valve è il motore Source utilizzato come base del gioco.
Appunto, sull'immagine della copertina andrebbe indicato come "Source/Half-Life 2 MOD di Team Insurgency".

jockersoft
22-10-2008, 17:56
Appunto, sull'immagine della copertina andrebbe indicato come "Source/Half-Life 2 MOD di Team Insurgency".ah, vero. non avevo guardato bene la prima immagine

Prezioso
23-10-2008, 20:45
ragazzi da oggi ho uno strano problema......

il gioco parte, carica le partite, riesco ad entrare spettatore....ma se joino appena entro in partita torno al desktop con errore......impossibile leggere la memoria -.-

è un bug di qualche aggiornamento?

ho provato css, tf2 e vanno bene.......solo insurgency da questo problema

baretta
25-10-2008, 10:38
a volte capita che la prima volta che lo apri ti va in errore :fagiano:

JanXP
26-10-2008, 11:32
Reinstallato HL2 (in attesa di Black Mesa) stasera proverò questo Insurgency, è dai tempi di SoF2 e CSS che non mi dedico al multiplayer... a parte un po' CoD4 gli altri si sono rivelate delle autentiche delusioni.

baretta
30-10-2008, 22:21
server aggiornato :D , hanno migliorato un po di materiali :D

ks!
31-10-2008, 16:47
server aggiornato :D , hanno migliorato un po di materiali :D


infatti, ieri ho visto che si stava aggiornando, ma nn ho trovato notizie a riguardo...e purtroppo ancora nn riesco a giocarci

braga
11-12-2008, 14:19
riesumo il topic dalle profondità del forum.

Qualcuno ci gioca ancora? cerco qualche italiano da inserire nella lista amici per Insurgency :)

jockersoft
11-12-2008, 18:39
riesumo il topic dalle profondità del forum.

Qualcuno ci gioca ancora? cerco qualche italiano da inserire nella lista amici per Insurgency :)so che i sg.nly erano attivi su insurgency
http://www.sgnly.it/

Prezioso
13-12-2008, 13:55
:rolleyes: ragazzi ma lo stanno aggiornando o no questo gioco?
non lo avviavo da 2 mesi(sono stato senza scheda video)....e oggi mi da ancora l'errore client.dll.....uff

jockersoft
13-12-2008, 14:32
:rolleyes: ragazzi ma lo stanno aggiornando o no questo gioco?
non lo avviavo da 2 mesi(sono stato senza scheda video)....e oggi mi da ancora l'errore client.dll.....uffl'hanno aggiornato qualche giorno fa, ma i bugfix non sono stati molti. Più che altro si è trattato di modifiche a mappe

braga
13-12-2008, 17:16
:rolleyes: ragazzi ma lo stanno aggiornando o no questo gioco?
non lo avviavo da 2 mesi(sono stato senza scheda video)....e oggi mi da ancora l'errore client.dll.....uff

cancella e reinstalla INSURGENCY. Vedrai che risolvi

braga
05-08-2009, 13:50
è stata rilasciata una nuova mappa e sono previsti ulteriori aggiornamenti a breve. Fateci un giro, è gratis ;)

braga
29-10-2009, 15:38
AGGIORNAMENTO versione 2.5
(si autoaggiorna gratuitamente via steam)


Insurgency: Modern Infantry Combat
Beta 2.5
28/10/2009

New features:

- Added fully-configurable Spawn Protection System.
- New morale & scoring system.
- Players now will earn morale points when suppressing enemies (wounding & eliminating targets).
- Eliminating enemies within capture areas (while attacking or defending) provides a boost in morale points.
- The Kill / Death Ratio (KDR) of the player is taken into account and provides an additional bonus multiplier to the player´s score.
- Added server option ins_spawnprotection. Disabled by default, when set to 1 it will read the settings of the server .sps files (placed at the Maps folder) and enable the Spawn Protection System.
- Added console command ins_showsps to allow players to check the Spawn Protection Settings of the server for the current map.
- Ammo caches now have a per-player timer. You can only restock your ammo after a period of time to prevent grenade / RPG spamming from ammo cache locations.

Bug fixes:

- M203 "Rapid Reload" exploit has been fixed. M203 reload speed has been increased. Ammo increased by 1 grenade.
- Corrected ironsight alignment for several weapons.
- Spectators can now see other player's weapons in first person.
- M16 firemode switch sound is now functional.
- Fixed bolt weapons. You can no longer reload, scope or unscope while doing the bolt action.
- Players are no longer able to switch fire modes while in m203 mode. Sprinting and shooting is no longer possible with this weapon.
- Player hitboxes have been corrected. Prone hitboxes are now accurate.
- Fixed ins_viewpoint.
- Removed net_showevents.
- Fixed shell sounds / models for shotguns, sniper rifles and pistols.
- Some extra cvars flagged with sv_cheat.
- Fixed USMC voice command "Standing by".
- Updated font to support brackets for clan tags (such as [XxX]) in the new spectator menu.
- You can now see the tracers of other players when they're using LMGs.
- Players' feet will not show outside walls when prone.
- DirectX Level minimum setting set to 8.
- cl_updaterate minimum value set to 33.

Visual Updates:

- Revamped Makarov Texture.
- New Optic Lenses.
- New M-14 DMR Texture.
- New M9 Beretta Texture.
- New M18 Smoke Grenade Texture.
- New RPG-7 Texture.
- New RGD-5 Texture.
- Updated Various Weapon Selection UIs.
- RPG-7 rocket now properly disappears from the first person view after firing.
- Corrected bolt-related animations.
- Corrected "last shot" animations.
- All ironsights are now consistent (taken away from the player).
- The M203 position has been adjusted.
- New skins and textures for the Insurgent characters.
- Improved Al-Kadesiah sniper rifle scope with new rubber eyepiece.
- L42A1 Enfield sniper rifle now allows players to keep track of their targets after firing (keeping the mouse button pressed).
- New death/spectator menu.
- Other minor & aesthetic updates to first-person animations.
- Improved player and team-mate icons on the overhead map.
- Team-mate icons now blink when the players are using VoIP or in-game voice commands.
- Improved world models of the M16 and M16M203 to match their new first-person equivalents.
- Added new skin and ironsights to the FNFAL).
- Improved some weapon animations to prevent some small glitches.
- Added a new sound for the animation of "cooking" the grenade.
- You can now see the front sight of the M4 through the aimpoint scope (like you would in real life).
- M4 w/aimpoint has been realigned to address a bug that made it shoot off-target at longer ranges.
- You can now see the front sight of the M4 through the aimpoint scope (like you would in real life).
- M4 w/aimpoint model has also been upgraded with more detail and higher polycount.
- The Aimpoint dot behavior has been upgraded to simulate more closely its real-life equivalent.
- More accurate collision models made for the Humvees.
- More accurate collision models for palmtrees in Buhriz and Karam.
- More accurate collision models for Canvas Truck and Lada.
- Upgraded some truck models & skins, as well as other vehicles (cars, pick-up trucks, etc).

Map Updates:

ins_almaden
- Bigger capture zone for Objective B, based on community feedback.
- Fixed overview coordinates.

ins_Baghdad

- Marines can use the INS spawn alley when Objective C is captured.
- Higher sky ceiling at Objective C.
- INS Spawn C is only closed when Insurgents control Objective C.
- Fixed a few other minor issues and exploits.

ins_Buhriz

- Added extra cover for B (some bushes).
- Added a sandhill on the main entry of the village (cover)
- One building has been damaged to reduce INS advantage.
- Viewpoints corrected.
- Added a truck and a humvee to the fields before Objective B to provide extra cover for the marines.
- Some exploits have been prevented.

ins_karkar

- Expanded Objective B capture zone towards the parallel tunnel.
- Higher sky ceiling at the bridge area.
- Fixed an area where players could fall down into the valley.
- Other tweaks based on community feedback.


ins_Karam

- Clipped carpets to prevent players from getting stuck.
- Lowered the A capture zone so it can't be captured from the top of the building.
- Raised skybox ceiling where possible.
- Other minor fixes and updates.

ins_Ramadi

- Removed the back alley.
- Added a balcony to USMC spawn so that it’s now harder to pin them down there.
- Added a extra route towards Objective B from USMC spawn.
- Fixed some well-known exploits.
- Upgraded skybox.
- Fixed overview coordinates.

Audio Upgrades:

- Improved first person footsteps and player sounds.
- Improved bullet sounds and other in-game sounds (bullet impacts, etc).
- Grenade-related sounds have been improved (baking grenade).
- Additional upgrades and tweaks for the game soundscapes.
- Several weapon sounds have also been updated (M9, M1014, M14, Makarov, Al-Kadesiah…)
- Tweaked footstep sounds (velocity and volume).

Prof. Orribilus
05-11-2009, 12:28
Sempre belle le cose fatte con passione.

pontex
12-03-2010, 18:19
Ragazzi teniamo vivo questo topic, questo gioco è fantastico, c'è ancora qualcuno che ci gioca?
Se si il mio contatto steam: pontexx

ciondolo
18-05-2010, 16:21
installato e fatto qualche partita... mi sembra buono:)

Prof. Nerpiolini
07-11-2010, 07:20
Ciao.

Solo alcune domande:

1)
Questo, se ho capito bene, e' solo un MOD gratuito... per installarlo bisogna avere HL2... giusto ?

2)
Se non sbaglio, esiste il DEMO di HL2... e' possibile installarci Insurgency per provarlo ?

3)
E' possibile giocarci da soli "al volo", o bisogna per forza iscriversi ad un clan ?

4)
Ci sono molti server/player che ci giocano adesso ?


Grazie


Prof. Nerpiolini

dr_kabuto
25-07-2013, 10:59
Mi scuso con i mod per avere tirato su questo thread vecchio di qualche anno, ma visto che fra qualche mese uscirà la versione stand-alone di questo gioco (e continuerà a chiamarsi Insurgency), anche se sviluppato da un altro team, volevo chiedere se era il caso di creare un thread nuovo o continuare su questo.

Aspide_78
31-12-2014, 00:57
Ho appena acquistato questo gioco, qualcuno saprebbe dirmi perchè non riesco a fermare il movimento in avanti? In pratica non risponde ai comandi, se tengo premuto il pulsante "S" per farlo andare indietro, il personaggio va sempre avanti...

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie!

Corbulo
31-12-2014, 12:17
Ho appena acquistato questo gioco, qualcuno saprebbe dirmi perchè non riesco a fermare il movimento in avanti? In pratica non risponde ai comandi, se tengo premuto il pulsante "S" per farlo andare indietro, il personaggio va sempre avanti...

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie!

Non è che hai attaccato un joystick?

Aspide_78
01-01-2015, 21:15
No, uso mouse e tastiera.

Aspide_78
29-01-2015, 11:51
Risolto, avevo una periferica USB inserita che mi creava questo problema.

Persio
14-07-2015, 10:36
Ma non se lo fila nessuno sto gioco? È bellissimo <3

-Maxx-
14-07-2015, 16:14
Ma non se lo fila nessuno sto gioco? È bellissimo <3

Ciao, questo è il thread della mod! Il thread del gioco uscito recentemente è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2624346 ;)

Persio
14-07-2015, 16:24
Ciao, questo è il thread della mod! Il thread del gioco uscito recentemente è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2624346 ;)

Cioè è sempre la stessa cosa ma Mod di un gioco? O ci sono due Insurgency? :D

-Maxx-
14-07-2015, 16:39
Cioè è sempre la stessa cosa ma Mod di un gioco? O ci sono due Insurgency? :D

Insurgency è inizialmente uscito come mod di Half Life 2 poi i developers si sono organizzati in uno studio di sviluppo ed hanno prodotto il gioco stand-alone: prima proposto in Early Access e poi rilasciato ufficialmente :)

Persio
15-07-2015, 09:20
Insurgency è inizialmente uscito come mod di Half Life 2 poi i developers si sono organizzati in uno studio di sviluppo ed hanno prodotto il gioco stand-alone: prima proposto in Early Access e poi rilasciato ufficialmente :)

Non si finisce mai di imparare :D