PDA

View Full Version : N73 - ACQUISTO IMMINENTE

pepo87
20-10-2008, 21:06
ciao a tutti..
domani mi accingerò ad acquistare l'n73 trovato in offerta a 199 euri..
è marchiato tim ma io ho vodafone..è un problema??cioè..la mia scheda vodafone sarà compatibile con il telefono vero??
e poi..avendo intenzione di connettermi ad internet..come posso fare??rimarrà il portale della tim anke se inseriscola mia scheda vodafone??
grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno..
sono molto eccitato da questo imminente acquisto perchè me ne hanno parlato tutti bene..
aspetto vostre opinioni...grazie!!!

lo_straniero
20-10-2008, 22:20
sbagliato sezione

cmq nessun problema con le sim :)

per la navigazione ...forse e meglio che opti sulla serie E.....ha il wi-fi cosi navighi con la connessione tramite il tuo router.

ti consiglio un e51 che costa sui 170€ :cool:

pepo87
20-10-2008, 22:22
sbagliato sezione

cmq nessun problema con le sim :)

per la navigazione ...forse e meglio che opti sulla serie E.....ha il wi-fi cosi navighi con la connessione tramite il tuo router.

ti consiglio un e51 che costa sui 170€ :cool:

mi hai illuminato e questo e51 lo trovointeressante..dove è a 170€?
grazie mille!!!

lo_straniero
20-10-2008, 22:45
pro e contro di tutte 2.

n73.

pro: schermo grande/ottima fotocamera/ottima anche la parte audio (suoneria ecc)/batteria /multimedia

contro: lento a caricarsi/ogni tanto si spegne da solo/niente wi-fi/crash ogni tanto e riavvi :stordita:

e51

pro: velocissimo (forse uno di piu veloci dei nokia ) /processore 369 MHz/ wi-fi integrato / tastiera e materiale di ottima fattura / dimensioni contenute ( sottile e elegante )/symbian aggiornato

contro: schermo piccolo/fotocamera senza flash e poco di qualità/riparto multimedia scarso insomma ...è una serie business :cool:

detto questo fatti un idea e valuta quello che a te serve di piu ;)

Ciuccellone
21-10-2008, 09:27
anche perchè bisogna dire che adesso come adesso 199€ per un N73 mi sembra un furto bello è buono..