PDA

View Full Version : Esperti di telefonia a me (SOLO VERI ESPERTI):consulto necessitasi!

gighen78
20-10-2008, 20:27
Mi serve un consulto da un utente che conosca piu o meno tutti i modelli sul mercato o quasi!fatevi avanti anche in pm è una cosa importante!Mi serve per una ricerca!

gighen78
20-10-2008, 21:25
quanta abbondanza .ihihi!mi serve un utente che conosca tutti i modelli...

gl1987
21-10-2008, 06:01
mmm.. che ti serve?
dicci qui...

gighen78
21-10-2008, 16:18
dovrei fare vedere una lista di telefoni..

Marci
21-10-2008, 16:29
non si capisce cosa ti serva, se non ce lo spieghi bene come facciamo ad aiutarti? se vuoi vedere i modelli di telefoni disponibili ad oggi ti basta andare sui siti dei produttori o cercare con google siti tipo telefonino.net o cellularemagazine.it dove c'è l'elenco di tutti i cellulari con relative specifiche.

gighen78
21-10-2008, 22:19
allora mi serve sapere facendo tipo sondaggio quali dei telefoni che io ho in un foglio excel sono i piu richiesti e mi serve uno che sappia sia i prezzi che la richiesta sul mercato!è UNA specie di indagine di mercato..

gighen78
22-10-2008, 14:42
up

Marci
22-10-2008, 17:17
allora mi serve sapere facendo tipo sondaggio quali dei telefoni che io ho in un foglio excel sono i piu richiesti e mi serve uno che sappia sia i prezzi che la richiesta sul mercato!è UNA specie di indagine di mercato..

beh, se devi fare un'indagine di mercato mi sembra il caso di iniziare a rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare.
Per l'elenco telefoni come ti ho gia detto basta che vai sui siti indicati e li trovi tutti; per i prezzi basta andare sul sito trovaprezzi.it; per la richiesta, beh, questo è un lavoro che devi fare tu;)

gighen78
22-10-2008, 18:14
bastava dire io non me ne intendo e festa finita..se qualcuno era disposto bene (anche perchè si tratta di telefoni ricondizionati)altrimenti ciccia.Dunque ciccia sia

Apocalysse
23-10-2008, 07:25
bastava dire io non me ne intendo

Ciccino Quoricino, fly down eh ?
Per sapere quali sono i celly piu richiesti non ti serve un ESPERTO in telefonia, ma un commesso di negozio che è ben altra cosa.
Un esperto puo consigliarti il terminale piu adatto a te e le varie differenze tra diversi modelli, un commesso puo dirti quello/i piu venduto visto che ha un registro vendite che l'"esperto" non puo avere. Poi le due figure possono coincidere, ma è piuttosto raro trovare una persona cosi.
Dopo questa sconcertante verità dovresti poter trovare in rete qualcosa che assomigli alla classifica vendite o cmq quante unità sono state vendute dei vari celly.

gighen78
23-10-2008, 17:13
Ciccino Quoricino, fly down eh ?
Per sapere quali sono i celly piu richiesti non ti serve un ESPERTO in telefonia, ma un commesso di negozio che è ben altra cosa.
Un esperto puo consigliarti il terminale piu adatto a te e le varie differenze tra diversi modelli, un commesso puo dirti quello/i piu venduto visto che ha un registro vendite che l'"esperto" non puo avere. Poi le due figure possono coincidere, ma è piuttosto raro trovare una persona cosi.
Dopo questa sconcertante verità dovresti poter trovare in rete qualcosa che assomigli alla classifica vendite o cmq quante unità sono state vendute dei vari celly.

VABBE INSOMMA NESSUN SE NE INTENDE ECCO METTIAMOLA COSI GRASIE CICCINO QUORICINO???

Apocalysse
23-10-2008, 18:36
Secondo me nessuno ti vuole rispondere, il che è ben diverso :asd:

SalgerKlesk
23-10-2008, 19:22
qui c'e' molta gente informata
nessuno ti risponde perche' hai posto il thread in maniera pessima e hai risposto ancora peggio
parla da solo

Marci
23-10-2008, 20:24
nessuno ti risponde perche' hai posto il thread in maniera pessima e hai risposto ancora peggio
parla da solo

più che altro ci sono aziende che pagano per ottenere i dati che lui sta chiedendo gratis qui:rolleyes:

gighen78
23-10-2008, 20:38
parla da solo

ahaha
parlero da solo!!ihih
che è meglio!tanto nessuno sa!grazie istesso

verolenny
23-10-2008, 23:05
si chiude