View Full Version : scontrino fiscale smarrito
ciao,volevo porvi una domanda;puo' far fede un estratto conto dove viene segnalato l'acquisto al posto dello scontrino?.per la garanzia:)
choccoutente
20-10-2008, 20:17
è un acquisto a distanza? io in un caso simile sono andato da euronics, ho detto loro data e orario approssimativo e mi hanno fatto un sostituto dello scontrino.
Fides Brasier
20-10-2008, 20:22
si; e' sufficiente una prova d'acquisto qualsiasi, non necessariamente lo scontrino.
Therinai
20-10-2008, 20:23
quando lavoravo alla mediamer...mondo successe un giorno che una cliente voleva rendere un prodotto ma aveva perso lo scontrino. Si trovò una soluzione non emettendo un nuovo scontrino (cosa assolutamente impossibile a quanto pare) ma facendo richiedere dalla cliente alla propria banca un documento valido come ricevuta d'acquisto (fu possibile perché aveva pagato con bancomat)
si; e' sufficiente una prova d'acquisto qualsiasi, non necessariamente lo scontrino.
Thank,speriamo neanche un mese che ho preso una stampante multifunzione della canon non prende piu carta,boh.
Fides Brasier
20-10-2008, 20:45
Thank,speriamo neanche un mese che ho preso una stampante multifunzione della canon non prende piu carta,boh.la legge e' chiara al riguardo, e' sufficiente dimostrare inequivocabilmente l'acquisto per godere della garanzia. il problema e' che lo scontrino permette di farlo, con altri metodi puo' non essere cosi' immediato.
la legge e' chiara al riguardo, e' sufficiente dimostrare inequivocabilmente l'acquisto per godere della garanzia. il problema e' che lo scontrino permette di farlo, con altri metodi puo' non essere cosi' immediato.
Domani andro' e vi faro sapere, tanto per curiosita' ciao.
Fides Brasier
20-10-2008, 20:52
Domani andro' e vi faro sapere, tanto per curiosita' ciao.torna vincitore :O
e non fare prigionieri :O
gabi.2437
20-10-2008, 21:08
Combatti e non farti fermare dai cosiddetti "regolamenti interni"! :O
e chiedi sempre del direttore :O
Come promesso rieccomi,per fortuna tutto risolto hanno accettato la dichiarazione di vendita del venditore,per non portarla per le lunga.STAMPANTE APPOSTO:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.