View Full Version : [Roma sped] Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio Notebook --> 50% <--
Causa non utilizzo (non ho più il portatile) vendo la seguente scheda audio:
Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio Notebook (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=16642Creative )
http://regmedia.co.uk/2007/06/13/creative_xfi_laptop_1.jpg
Prezzo: 35 euro (su trova prezzi il prezzo più basso è di più di 70 euro) + spese spedizione
Come al solito prediligo chi conferma con spedizione. Per l'affidabilità delle mie vendite cercate le altre mie trattative nel mio profilo.
Per altre domande fatevi pure avanti...
Feanor the red
22-10-2008, 02:32
ci sono anche le cuffiette che erano nella confezione originale?
e per caso vendi anche il modulo docking per attaccarci un 5.1 o 7.1?
ci sono anche le cuffiette che erano nella confezione originale?
e per caso vendi anche il modulo docking per attaccarci un 5.1 o 7.1?
Si certo, le cuffiette sono comprese, mentre la docking no (non fa parte della scheda, va acquistata a parte).
Si certo, le cuffiette sono comprese, mentre la docking no (non fa parte della scheda, va acquistata a parte).
Allora cosa hai deciso?
Feanor the red
27-10-2008, 16:30
1) qualche difetto o malfunzionamento?
2) è ancora in garanzia?
3) accetti bonifico?
1) qualche difetto o malfunzionamento?
2) è ancora in garanzia?
3) accetti bonifico?
1 no nessuno
2 no
3 postepay o paypal
Fammi sapere..
EDIT: se avessi avuto piu' messaggi sul forum te la potevo anche far provare prima di pagare.
Feanor the red
27-10-2008, 20:31
Andata per paypal.
Pacco celere 3 o raccomandata? Se non ricordo male peso e dimensioni della confezione, una raccomandata dovrebbe bastare...
Andata per paypal.
Pacco celere 3 o raccomandata? Se non ricordo male peso e dimensioni della confezione, una raccomandata dovrebbe bastare...
Dimmi pure tu, come specificato nel primo post la spedizione è a tuo carico. Raccomandata non so se é rintracciabile tramite codice su internet. PostaCelere 1 cosa 1 euro in piu' di pacco celere 3 ma arriva in un giorno.
Fammi sapere, se vuoi possiamo anche continuare in PVT cosi' mi dici dati di spedizione e metodo che hai scelto.
La spedizione non la posso fare prima di mercoledi' aspetto la tua risposta. Ciao!
Feanor the red
27-10-2008, 22:34
ok, continuo in pvt.
Feanor the red
03-11-2008, 20:53
Transazione felicemente conclusa con l'utente, prego chiudere.
Confermo, tutto a posto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.