View Full Version : DGN2000
Ciao ragazzi, ho un problema con il suddetto router, spero voi possiate aiutarmi.
Praticamente inserisco il cd di istallazione, mi fa sceglere i tipi di linea telefonica, filtri dsl ecc.. fino a che non arriva in una pagina dove per alcuni minuci cerca tipologia di connessione ma non trova niente e mi termina l'istallazione.
Come potrei risolvere? ho provato anche a digitare l'ip del router e istallarlo da li ma si ferma sempre allo stasso punto.
e dire che la luce della connessione adsl è accesa.
Secondo voi?
Harry_Callahan
20-10-2008, 20:51
resettalo e prova di nuovo senza CD
ho provato due volte, sempre uguale, sia con che senza cd
Harry_Callahan
20-10-2008, 21:03
non è possibile scegliere "voglio configurare manualmente il router"?
Non mi è sembrato di vederlo, se ci fosse che connessione dovrei settare?
Harry_Callahan
20-10-2008, 21:14
metti il pallino su voglio configurare manualmente il router
Hai resettato il router con i due pulsantini altrimenti l'installazione manuale non riesci a farla.
No non ho resettato il router, domani provero sicuramente poi vi sapro dire, ho trovato anche una guida su un vecchio post
Harry_Callahan
20-10-2008, 21:36
resettalo e prova di nuovo senza CD
ho provato due volte, sempre uguale, sia con che senza cd
No non ho resettato il router, domani provero sicuramente poi vi sapro dire, ho trovato anche una guida su un vecchio post
ma scusa, la prima cosa che ti ho suggerito è il reset..
l'hai fatto oppure no?
Si gia due volte e domani riprovo per la terza e provero a configuare la connessione manualmente e non con il cd come facevo prima
le ho riprovate tutte, ma ancora non riesco, non riesco ad impostare la connessione ne manualmente ne automaticamente. quali parametri devo settare!! help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.