PDA

View Full Version : disinstallare driver dlink dsl200 vista

76neo76
20-10-2008, 19:30
Salve,
volevo porre un piccolo quesito che da oggi mi sta facendo uscire pazzo.
Ho acquistato un modem dlink dsl-200, nel cd dei driver non vi erano quelli per vista e ho installato comunque quelli per xp, non funzionando ho provato ad andare sul sito dove vi erano i driver per vista.
Il problema è che non riesco in alcun modo a installare quelli nuovi,nel senso che anche dopo aver disintallato il modem e il software, installando in nuovi mi dice sempre che i driver sono già installati.

Inoltre adesso non riesco più a disinstallare il modem dalle periferiche, cioè clicco disinstalla e lui rimane sempre li.

Non so più cosa fare, lo stavo addirittura buttando dalla finestra.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Ciao

tmatteo64
03-11-2008, 01:01
Sto cercando anch'io di installare un modem D-link dsl 200 su vista. Con poco successo per ora :muro: .

Comunque per risolvere il tuo problema, che ho avuto anch'io, devi ripristinare la configurazione di sistema antecedente al momento in cui hai cercato di installare
il driver.

In tal modo Vista non "sente" più come presenti i drivers (attualmente li sente come installati e per tal emotivo non ti parte il setup)

SkunkWorks 68
03-11-2008, 12:20
La soluzione finale e definitiva è quella di portarlo indietro e prendersi un router ovviamente ethernet :)
Con quell'affare e Vista diventate matti...
Edit : mi sa che con la sezione "wireless" centra poco...
Ciao