View Full Version : [BG + SS] VENDO E8400
Come da titolo vendo Intel E8400 Boxed.
La CPU in oggetto tiene con la configurazione in firma i 4Ghz senza problemi, il Vid è di 1.2250.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080908180802_4.05maxmhzram.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080908180802_4.05maxmhzram.JPG)
La screen è stata fatta con FSB a 450Mhz e molti 9x di modo che poi la frequenza della cpu sia di 4.050Mhz.
A chi interessasse tenere la CPU a 4Ghz (quindi 445*9) il vcore da dare per essere RS è di 1.416 (letto da CPU-Z)
L'E8400 in vendita è stato acquistato presso un notissimo shop online lo scorso 30 luglio, quindi è praticamente nuovo, a questo si aggiunge il fatto che ultimamente sto pochissimo tempo al pc.....
Con la spedizione fornisco la fattura.
Il dissippatore incluso nella scatola nn è mai stato usato ;)
Prezzo da regolamento, cioè: 108€ + J+3 = 118.00€
Code:
johnny185
LightIntoDarkness (consegna a mano)
varom
fnac
ljonking
tonys
d@vid
Regole:
Precedenza consenga a mano
Non scambio
NO limate
Mi riservo di ritirarlo in qualunque momento
Code rapide (ho bisogno di monetizzare)
jazzmaster
20-10-2008, 18:43
coda se includi le spese di spedizione nel prezzo iniziale
coda se includi le spese di spedizione nel prezzo iniziale
hai pvt ;)
johnny185
20-10-2008, 21:29
coda...
Coda per un amico a 100€+s.s.
coda a 110 con s.s. possibile concludere anche domani ciao;)
coda...
Ciao, hai PVT ;)
Coda per un amico a 100€+s.s.
mi spiace ma 100 è troppo poco, infatti tra le regole c'è scritto "NO limate" ;)
coda a 110 con s.s. possibile concludere anche domani ciao;)
Ciao, hai PVT ;)
edit: errore mio.
mi spiace varom no...
Perdonami ma 100+s.s. e 110 s.s. incluse sono la stessa identica offerta! :D
Quindi dovrei essere io il primo no? ;)
hai ragione Hall2001, le offerte sono uguali(100+s.s. e 110 s.s. incluse) quindi prima tu e se rinunci io(secondo) ciao;)
errore mio, però è cmq un no visto che avevo letto che varom offriva 110 +ss e nn 110 con ss...
perdonami
hai ragione sono la stessa cosa quindi prima tu e se rinunci io(secondo) ciao;)
come sopra ;)
quindi cancella il pvt diciamo ;)
coda di nuovo a 115 comprese spedizione praticamente il tuo prezzo (118euro)ciao;)
ho aggiornato la situazione code.
johnny185
varom
fnac
stasera mi sento con johnny185, ma da come siamo rimasti ieri sera credo che domani mattina esegua il pagamento (ed io la spedizione).
nell'eventualità che rinunciasse tocca a varom e poi fnac ;)
ljonking
21-10-2008, 14:19
coda al tuo prezzo
coda al tuo prezzo
sei in fila con gli altri ;)
errore mio, però è cmq un no visto che avevo letto che varom offriva 110 +ss e nn 110 con ss...
perdonami
Perdonami, e mi cancelli dalla coda? :eek:
No problem, ma non mi è piaciuta questa cosa.
Mi disiscrivo dalla discussione.
Perdonami, e mi cancelli dalla coda? :eek:
No problem, ma non mi è piaciuta questa cosa.
Mi disiscrivo dalla discussione.
nn l'ho capita sai :confused:
allora tu hai offerto 100 + ss e io ti ho detto che nn mi andava bene. successivamente varom ha offerto quanto te, ma avevo letto che mi offriva 110 + ss e NON 110 COMPRESE SS, poi ho editato e mi sono correto, quindi nn vedo dove stia il problema.
cioè escluso il fatto della prima offerta con varom, che è stata una mia svista, nn vedo perchè dovrei accettare la tua proposta quando ci sono utenti che accettano il mio prezzo.....
Dico, potevi mandarmi un privato o una email dove mi dicevi di esserti sbagliato invece di togliermi dalla coda, no?
Nessuna polemica, solo che non mi è piaciuta questa cosa.
Fra l'altro ora che sto vedendo che johnny185 era prima di me, il problema nemmeno sussiste, tutto ok ;)
Dico, potevi mandarmi un privato o una email dove mi dicevi di esserti sbagliato invece di togliermi dalla coda, no?
Nessuna polemica, solo che non mi è piaciuta questa cosa.
Fra l'altro ora che sto vedendo che johnny185 era prima di me, il problema nemmeno sussiste, tutto ok ;)
mi spiace che te la sei presa.... ;)
cmq se capitasse un'altra volta stai tranquillo che comunicherò con l'utente per pvt o mail ;)
Coda pronto a concludere quando tocca a me, anche se ho poche speranze :mc: ..... ciaoz :D
confermo.se johnny185 rinuncia contattami cosi' vediamo di concludere velocemente al tuo prezzo ciao;)
Coda pronto a concludere quando tocca a me, anche se ho poche speranze :mc: ..... ciaoz :D
io ti aggiungo nn si sa mai ;)
confermo.se johnny185 rinuncia contattami cosi' vediamo di concludere velocemente al tuo prezzo ciao;)
appena mi risponde comunicherò a tutti cosa ha detto (cmq mi aveva preannunciato che stasera ci sarebbe stato sul tardi)
coda per un amico ma ne rispondo io ,non ha l'account
coda per un amico ma ne rispondo io ,non ha l'account
ti aggiungo alla coda ;)
coda
ti aggiungo alla coda anche se nn so quante speranze hai....
perchè comunico che oggi fornisco i dati per il pagamento a johnny185 e lui procede nel versare i soldi....
LightIntoDarkness
22-10-2008, 09:32
se sono ancora in tempo, coda a mano
se sono ancora in tempo, coda a mano
ammettendo che johnny185 lasci tocca a te, visto che ti ci possiamo trovare per la consegna... però johnny185 nn credo che lasci, in ogni caso ti aggiungo alla coda ;)
LightIntoDarkness
22-10-2008, 14:37
ammettendo che johnny185 lasci tocca a te, visto che ti ci possiamo trovare per la consegna... però johnny185 nn credo che lasci, in ogni caso ti aggiungo alla coda ;)Ok, speravo che la consegna a mano come priorità valesse anche in questo caso, ma come vuoi, no problem!
Informo gli utenti che hanno partecipato alla vendita che il processore è ancora disponibile ma ho io dei problemi famigliari e quindi per circa 1 settimana e mezza nn potro dedicare tempo al pc....
appena riavrò il tempo ri metterò in vendita l'oggetto.
Chiedo ancora scusa a tutti
Marik
fabio785
13-11-2008, 07:44
coda hai mp ;)
Homerj81
27-01-2009, 18:31
Coda a mano spero in un miracolo!!!!!!!!
djgiangi89
31-01-2009, 13:37
coda al tuo prezzo fammi sapere qnd tocca a me
killer.leggend
31-01-2009, 14:04
A 4.0gb con ke voltaggio sta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.