PDA

View Full Version : > [NA+spedizione] Vendo Star Wars Il potere della forza ( force unleashed ) per PS3

mercury982
20-10-2008, 17:12
Vendo Star Wars Il Potere della Forza, versione PAL, NUOVO. Il prezzo è di soli 50 euro spedito trattabili. E' un affare considerando che play.com notoriamente tra i più economici negozi online europei lo vende a 56 spedito.

Si richiede pagamento postepay.
Ho già venduto decine di giochi con reciproca soddisfazione su questo forum, e su altri forum che trattano videogiochi.
Chi fosse interessato, mi contatti tramite PM o nel topic.

Caratteristiche del gioco:
La saga di Star Wars si arricchisce di questo nuovo fantastico capitolo dove, nei panni dell'apprendista segreto di Darth Vader svelerete in prima persona alcuni retroscena sconosciuti dell'universo di SW. La storia, scritta sotto l'appassionata supervisione di George Lucas, è ambientata tra i III e il IV episodio della serie cinematografica e affiancherà i videogiocatori alla carismatica figura di Vader contro gli ultimi Jedi rimasti dopo l'eccidio finale della nuova trilogia.

Come il titolo lascia intenedere il gameplay sarà focalizzato sull'uso della forza implementato attrverso nuovissime tecnologie create ad hoc come la Digital Molecular Matter (DMM), by Pixelux Entertainment, e Euphoria by NaturalMotion Ltd, oltre al già conosciutissimo e apprezzatissimo motore Havok Physics™ system.
Grazie a tutto questo l'esperienza di essere un vero Jedi non è mai stata così palpabile. Abbraccia il lato oscuro della Forza!

# Impersonerai l'apprendista di Darth Vader in una nuovissima storia fra il III e il IV Capitolo
# Scatena e migliora i quattro poteri della forza per tutto il gioco e crea nuove combo fra le oltre 2000 disponibili!
# Oltre a nuovissimi personagi creati apposta per l'episodio come gli Jedi in fuga e i Force-sensitive Felucians, incontrerai anche personaggi familiari della saga fra cui spiccherà il malvagio Darth Vader

mercury982
20-10-2008, 19:47
mi è stato chiesto in mp, allora lo dico a tutti in pubblico...no non scambio vendo soltanto

mercury982
21-10-2008, 14:53
up