View Full Version : Il nuovo MacBook: anteprima
Redazione di Hardware Upg
20-10-2008, 16:23
Link al video: http://www.tvtech.it/video/189/il-nuovo-macbook-lo-spacchettamento/
Breve anteprima del nuovo portatile che Apple ha presentato la scorsa settimana. Un primo contatto con il nuovo chassis unibody e con il trackpad senza pulsanti, in attesa della recensione completa prevista per le prossime settimane
Click sul link per visualizzare il video.
marmotta88
20-10-2008, 17:13
Bello non c'è che dire.
Ottima anche la disposizione delle "cose" nella scatola.
Mini recensione molto carina, anche nei toni. Beh adesso aspettiamo quella più approfondita!
HyperText
20-10-2008, 17:28
Vivissimi complimenti ad Andrea Bai :)
Una domanda che mi sono sempre fatto è...
Ma gli oggetti che vi mandano per le recensioni (tipo questo favoloso MACBOOK) ve la tenete o la rivendete?? In caso eccomi qua!!
ArteTetra
20-10-2008, 19:40
Azz quanto vi invidio:sbav:.
Simpatica come recensione, fa venire voglia di comprarlo.
Una critica: secondo me non era necessario spiegare cose del tipo "muovi le dita a sinistra per richiamare le pagine precedentemente visitate e a destra per quelle successive". Stonava un po' con il carattere del resto del video. Non so, è un'impressione che ho avuto:boh:.
Non c'è che dire, bel prodotto, rispetto a questo il mio vecchio MacBook (nero) sembra (a dire la verità è) un notebook di fascia nettamente inferiore. Sono curioso di vederlo dal vivo. ;)
Mighty83
20-10-2008, 21:15
Mi state facendo sbavare! :sbav:
Attendo con molta impazienza la recensione completa! :)
killer978
21-10-2008, 08:00
Speriamo che ichipset Nvidia integrati non facciano il botto :asd:
complimenti x il video andate sempre mejo :)
HyperText
21-10-2008, 11:38
Mmm... Ma è Andrea Bai o Fabio Boneschi?
edivad82
21-10-2008, 14:01
Mmm... Ma è Andrea Bai o Fabio Boneschi?
il "tizio" Andrea Bai :D il portatile è un mac e quello riflesso nel mac con la videocamera sono io :D (si lo so, non ci dovrei essere :fagiano:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.