View Full Version : LG: nuova serie 7000
srinivasa
20-10-2008, 15:57
Avete qualche notizia di questa release LG ?
A me non dispiace il 37" anche detto 37LG7000 che si trova sotto i 1000 euro con caratteristiche tecniche molto interessanti (compresi i 100Hz, full HD, collegamento BluThoot)... any news ?
Grazie :-)
srinivasa
20-10-2008, 21:04
Ho provato a chiedere in un centro MediaWorld, ma non ne hanno ancora sentito parlare... ne aspettano qualche esemplare per il prossimo mese :-(
ciao, a mio parere è un gioiellino tecnologico, al momento non mi risulta ci sia nulla di lontanamente paragonabile sul mercato, il prezzo è formidabile confrontato ai diretti concorrenti Samsung e Sharp che fanno fatica a fare lo stesso prezzo anche con polliciaggi inferiori ma con bundle inesistente a confronto
oltre i 100Hz e bluetooth da te descritti a me non dispiacciono neanche le casse a scomparsa e la possibilità di allacciare tramite usb2 qualsiasi dispositivo, ha 4 HDMI 1.3 e lo slot cam compatibile :) pure il sensore per la luce ambientale
da quello che ho letto in giro su forum esteri si vede pure bene e mappa 1:1, sembra che l'unico punto debole sia un nero non al top, a me interesserebbe al 90% per il computer e al 10% per televisione, ho ordinato il 37" perchè il 32" è identico in tutto meno che per i 100Hz, dovrebbe arrivarmi il 12 Gennaio se tutto fila liscio speriamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.