View Full Version : alimentatori LINDY ?
relativo
20-10-2008, 16:06
dovrei prendere un alimentatore sulle 400/450W, avevo un deer 400W che ha retto splendidamente per 7 anni e adesso mi sta praticamente lasciando :(
Mi tocca sostituirlo e vorrei spendere al massimo 50euro comprandolo in qualche negozio nelle vicinanze.. ho visto che per quel prezzo ci sono dei Lindy, dei Trust e qualche altro non marcato.. avete suggerimenti in proposito sempre su quella cifra?
grazie
29Leonardo
20-10-2008, 16:20
Comprati un alimentatore serio, un corsair vx 450 oppure un antec earthwatt 430, dovrebbero costare poco piu di 50€
relativo
20-10-2008, 20:38
Comprati un alimentatore serio, un corsair vx 450 oppure un antec earthwatt 430, dovrebbero costare poco piu di 50€
ti ringrazio per la risposta.. :)
ma non c'e' nessun'altra soluzione piu' economica e affidabile? veramente 70/80euro mi sembran tanti per un alimentatore...
in fondo il mio primo alimentatore, marchiato deer (che non credo sia un marchio blasonato), mi è durato ben 7 anni e sicuramente l'ho pagato meno di 50euro
Dreadnought
20-10-2008, 20:49
I deer sono alimentatori vergognosi, mi stupisco che ti sia durato così tanto... sei stato fortunato, a molte persone alimentatori così economici han fulminato schede madri e nei casi peggiori gli hard disk.
29Leonardo
20-10-2008, 20:52
ti ringrazio per la risposta.. :)
ma non c'e' nessun'altra soluzione piu' economica e affidabile? veramente 70/80euro mi sembran tanti per un alimentatore...
in fondo il mio primo alimentatore, marchiato deer (che non credo sia un marchio blasonato), mi è durato ben 7 anni e sicuramente l'ho pagato meno di 50euro
Quei due che ti ho detto non costano 70/80 euro, e pure che fosse io non risparmierei sul componente piu importante di un pc...
Il corsair costa 56€, l'antec pure meno...
relativo
21-10-2008, 01:11
Il corsair costa 56€, l'antec pure meno...
l'ho trovato su qualche e-shop circa al prezzo che dici tu ma devo comunque aggiungere 10euro di spedizione.
non scrivo i negozi per non fare pubblicità ma se tu mi scrivi magari in pvt in quale negozio affidabile lo trovi a questo prezzo mi fai un favore :)
grazie anche a Dreadnought per la tua testimonianza :)
29Leonardo
21-10-2008, 11:16
l'ho trovato su qualche e-shop circa al prezzo che dici tu ma devo comunque aggiungere 10euro di spedizione.
non scrivo i negozi per non fare pubblicità ma se tu mi scrivi magari in pvt in quale negozio affidabile lo trovi a questo prezzo mi fai un favore :)
grazie anche a Dreadnought per la tua testimonianza :)
Eh, mi pare logico che ci siano anche le spedizioni...a quelle non ci si puo sottrarre a meno che non si abbia lo shop sotto casa.:D
relativo
21-10-2008, 11:35
Eh, mi pare logico che ci siano anche le spedizioni...a quelle non ci si puo sottrarre a meno che non si abbia lo shop sotto casa.:D
purtroppo non è il mio caso, cmq grazie 1000 Leonardo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.