PDA

View Full Version : DVD di back-up ACER ASPIRE 5520....per favore....

muccapazzamucca
20-10-2008, 13:55
Mi rivolgo a qualche anima pia che abbia i dvd di back-up dell' ACER ASPIRE 5520. Tutto a mie spese e pure di più....

fatemi sapere qui o su muccapazzamucca@yahoo.it

grazie

CX1
22-10-2008, 09:40
Se ti interessa,di questo notebook possiedo i driver per windows vista 32 bit,
windows vista 64 bit, windows xp 32 bit, windows xp 64 bit, e le applicazioni per i tasti multimediali che funzionano con vista e qualcuna anche con xp.
Cmq quando lo preso non ho trovato nessun dvd apparte quello di vista,e la partizione dedicata al ripristino l'ho cancellata perchè la trovavo inutile,se si ha un problema è meglio formattare sempre,e rinstallare tutto dall'inizio.

Cmq ora questo pc non lo uso più perchè ho daneggiato la scheda madre con un'installazione del bios per provare un esperimento,e sono alla ricerca di una scheda madre funzionante per questo notebook (nome della scheda ICW50 per amd athlon 64 X2,per acer aspire 5520) ad un prezzo buono(da stare sotto i 130 euro),però nel frattempo se non la trovo,vendo il monitor, la ram,l'hard disk la tastiera e tutti i componenti esclusa la scheda madre.

Se ti serve qualcosa fammi sapere qua nel forum per il momento.

Ciao e grazie

muccapazzamucca
24-10-2008, 13:14
Ti ringrazio; alla fine xp non lo potuto mettere non perchè non avevo i driver ma semplicemente perchè la scheda di rete, il bluetooh e il touch pad non funzionano più. ho eliminato la partizione nascosta,rimesso vista home premium e i driver del produttore....morale: i suddetti componenti non vanno e siccome è in garanzia è andato in assistenza.

Hai un messaggio privato