View Full Version : [Threas Aspettando\Ufficiale] Silent Hill 5 Homecoming
total9999
02-12-2010, 22:19
Si è normale, lo fa anche a me...quello che ti conviene fare purtroppo, è configurare tutto in inglese, e dopo cambiare lingua.
si ma a me non le mantiene le opzioni, infatti ho notato che quando cambio da inglese a italiano la grafica nella nostra lingua peggiora.
sono riuscito ad ovviare parzialmente al problema, infatto ho modificato il file strings_ita in modo che le opzioni appaiano, però sono in inglese, era solo per togliermi lo sfizio di avere tutto perfetto, perché oltrettutto non trovo giusto che in un gioco regolarmnte comprato ci siano di questi problemi, perché si trattava di aggiungere da parte dei programmatori una qualche stringa in un file, non credo che fosse una grande fatica anche se il gioco era originale inglese c' era comunque la scelta della lingua italiana.
se vuoi ti mando il file arrangiato, non da alcun problema al gioco.
P.S.
ho scoperto anche un segreto, un nemico invisibile e incolpibile (ma non colpisce neanche te) che si può mirare che ti può bloccare la strada e di cui si sente il suono, ho fatto un video :D
Mc®.Turbo-Line
03-12-2010, 09:29
P.S.
ho scoperto anche un segreto, un nemico invisibile e incolpibile (ma non colpisce neanche te) che si può mirare che ti può bloccare la strada e di cui si sente il suono, ho fatto un video :D
:eek:
Si puo' vedere questo video? :asd:
CIUPA!:O
total9999
03-12-2010, 09:50
se vuoi te lo mando.
P.S.
per caso tu hai il gioco completamente in italiano che quando lo metti nella nostra lingua ti fa vedere le opzioni?:D
ah e ho scoperto un' altro segreto :D
b4stardo
03-12-2010, 21:44
Interesserebbe vedere anche ame questo video :D.
Tu giochi col pad della xbox?Io ho notato che i tasti non corrispondono effettivamente a quelli che mi dice di premere...ed in più anzicchè avere le lettere, sono numerati.
total9999
04-12-2010, 11:59
no io gioco mouse e tastiera, e l' ho finito ieri:D
cmq ve lo carico su megaupload, vi do il link e ve lo scaricate.
cmq ho trovato anche uno che mi ha dato il file strings ita e adesso ho tutti i menù nella nostra linguaP.S.
ho guardato tutti i finali e sono rimasto un po deluso, troppo corti soprattutto il good mi aspettavo qualcosa di davvero good.
total9999
05-12-2010, 08:32
sto caricando il video su youtube:)
P.S.
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=b42e4ZWWqOo
b4stardo
05-12-2010, 19:59
a che punto si trova??
total9999
05-12-2010, 21:23
dopo aver tolto l' elettricità prima di entrare nella prigione dove sono tenuti wheler ed elle
mi sono cagato addosso quando ho sentito quel suono, perché stavo andando a salvare e avevo paura che mi uccidessero, poi fa un verso di merda, sembrava una mandria di quei cani.
mapoetti
26-01-2011, 16:15
riguardo a silent hill homencoming,sapete come sbloccare gli fps? restano bloccati a 30.:(
:help: :help: :help:
mapoetti
27-01-2011, 05:12
up
mapoetti
28-01-2011, 03:26
up
riguardo a silent hill homencoming,sapete come sbloccare gli fps? restano bloccati a 30.:(
b4stardo
04-02-2011, 22:13
lo kiesi tempo fa, ma non ottenni risposta....qualcuno che com eme ha giocato o gioca usando il pad xbox, ha notato che i tasti che dice di premere non corrispondono agli effettivi tasti del pad??Inoltre i tasti anzikkè riportare X,Y,A,B riportano i numeri 1,2,3,4...
Qualcuno sa se si può fixare questo problema?
xyzhunter
05-02-2011, 11:56
up
Premetto che non ho il gioco...ma sul forum di dead space si ha lo stesso problema e si è risolto utilizzando un programma che si chiama D3Doverride.
lo fai partire, FORZI spuntando le caselle triple buffering dx9 e dx10 e v-sync dx9 e dx10. (Disattivi da gioco V-sync)
cosi ti dovrebbe bloccare fps a 60 e non 30...ripeto di DOVREBBE percho non ho il gioco ma il problema mi pare identico e dead space e su quest'ultimo funziona (questo l'ho testato! :) )
Che noia ancora c'è gente che fa della polemica del genere "sui 60 fps inutili, si gioca benissimo a 30", a volte mi domando se sta gente è veramente gamer oppure semplicemente gamer della domenica :D
Un esempio a caso: vi invito a provare a giocare su pc a grand theft auto 4 a 30 fps lockati (si, è possibile farlo, tramite commandline) oppure no. La differenza di fluidità, soprattutto negli spostamenti veloci, si vede eccome!
Tornando in topic, per esperienza personale sia la tecnica del vsync che quella tramite vars_pc.cfg non servono ad una emerita fava, il gioco se be sbatte e va sempre a 30 fps fissi (controllare con fraps per credere!).
(Porting di m***a cmq questo silent hill 5)
*edit*
non riesco a scaricare quel file string per fixare i menu italiani dal link presente nel topic (http://www.divshare.com/download/6749065-785). qualche buon'anima che lo condivide?
ma che tasti devo usare per attaccare??? quelli del mouse non vanno!!!!! non riesco a giocare!!!:muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: Ciao a tutti :) c'è qualcuno cosi gentile da inviarmi via email..un bel salvataggio prima o dopo il primo boss Sepulcher.. ho perso tutto i salvataggi:muro: Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.