Gian972
20-10-2008, 14:06
Dovrei cambiare una multifunzione-fax laser b/n (Samsung SCX-4521F). Visto che avrei necessità di stampare anche delle brochure a colori, pensavo di sostituirla con una multifunzione a colori. Le Samsung come vanno secondo voi? A me piacciono anche le OKI, che dovrebbero essere più adatte per un uso professionale (probabilmente a parità di prestazioni costano di più, ma dovrebbero avere dei costi di stampa inferiori). Dal momento che stampo circa 20/30 pagine al giorno in b/n, vorrei non spendere capitali per il toner, l'uso del colore è più limitato. Vorrei che avesse il collegamento ethernet. Cosa mi consigliate?
Potrebbe essere più consigliabile affiancare una laser a colori ad una multifunzione in b/n? Può essere che avere due dispositivi separati sia più conveniente economicamente e anche prestazionalmente?
Grazie
Potrebbe essere più consigliabile affiancare una laser a colori ad una multifunzione in b/n? Può essere che avere due dispositivi separati sia più conveniente economicamente e anche prestazionalmente?
Grazie