Entra

View Full Version : Assassin's Creed lento

Nefertes
20-10-2008, 11:24
Scusate ragazzi,salve a tutti,ho installato da poco il gioco ma non riesco a capire il perchè della sua lentezza, ho un notebook asus T7500 con 2 GB di Ram ed una scheda video ATI Radeon HD 2400...ho anche provato con il sistema di rilevamento del gioco se fosse un problema di requisiti minimi,ma mi dice che è tutto ok....Ho anche pensato che la causa può essere il mio Windows Vista Premium a 32 bit ma prima di aggiornarlo ad una versione a 64 bit secondo voi,Cos'altro può essere???

ShadowMan
20-10-2008, 12:09
Avresti dovuto chiedere nella discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719551). :read: ;)

Nei requisiti leggo:
La versione laptop di queste schede potrebbe funzionare, ma NON è supportata.

Potrebbe essere una causa.

Se non l'hai già fatto aggiorna i driver video e sistema le opzioni grafiche.

Custode
20-10-2008, 13:01
Scusate ragazzi,salve a tutti,ho installato da poco il gioco ma non riesco a capire il perchè della sua lentezza, ho un notebook asus T7500 con 2 GB di Ram ed una scheda video ATI Radeon HD 2400...ho anche provato con il sistema di rilevamento del gioco se fosse un problema di requisiti minimi,ma mi dice che è tutto ok....Ho anche pensato che la causa può essere il mio Windows Vista Premium a 32 bit ma prima di aggiornarlo ad una versione a 64 bit secondo voi,Cos'altro può essere???

Niente di anomalo, Assassin's Creed è molto esigente, e la scheda del tuo portatile semplicemente non ce la fa. Non solo, leggo che hai Vista, quindi stai facendo girare il gioco in DX10, ammazzando ancora di più le prestazioni della tua povera scheda video.

Nefertes
20-10-2008, 15:52
quindi cosa mi consigliate di fare per farlo girare un tantino meglio a parte il fatto di abbassare risoluzione e cose simili?

TheInvisible
20-10-2008, 20:12
quindi cosa mi consigliate di fare per farlo girare un tantino meglio a parte il fatto di abbassare risoluzione e cose simili?

EDIT: doppio post....causa connessione

TheInvisible
20-10-2008, 20:15

Ciao,
oltre a quello che hai scritto, un'altra è quella di cambiare S.O. e mettere XP almeno gira con le DX9...sempre che non ci sia un fix come Crysis che ti permette di utilizzare le DX9 anche con Vista...

Oppure una soluzione che funziona sicuramente è di cambiare Laptop :D :D :D

Ciao e Buona serata

Bull's eye
20-10-2008, 21:20
non serve nessun fix:D , nella cartella di gioco ci sono i due eseguibili uno dx9 e uno dx10:)

Mercuzio86
20-10-2008, 22:21
Buonasera a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi se sapevate risolvermi un problema che ho con assassin's.
Premetto che L'avevo già istallato una volta e l'avevo anche finito senza darmi nessun problema in termini di prestazioni visto che funzionava fluido al massimo della grafica...ora che lo reinstallo mi da lunghi tempi di attesa (quasi 5 o 6 secondi a blocco) in varie sezioni del gioco...esempio: mentre finisce il caricamento del livello si blocca e si sentono i suoni sotto che continuano a ripetizione; mentre ingaggio un duello, mentre finisco un duello, mentre salva in automatico...insomma mi si blocca spesso ma poi riparte fluido. Il gioco va ancora fluido ma ha questi tempi di attesa che rendono assassin's creed ingibabile...sapete aiutarmi??grazie in anticipo

Mercuzio86
21-10-2008, 15:27
...qualcuno saprebbe aiutarmi???

Mercuzio86
21-10-2008, 18:35
non c'è piu' nessuno in questo topic???