View Full Version : Fotocamera per motociclista
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per sostituire la mia macchina fotografica digitale acer cl-5300 che la mia azienda ci ha regalato un anno fa.... non ha zoom ect...ora dato che avrei l esigenza del trasporto e non sono un esperto in fotografia (ma vorrei imparare a fare qualche bella foto) chiederei un consiglio su una fotocamera decente, che mi permetta di scattare foto in movimento buone (es un motociclista che scende in piega in montagna in zone abbastanza ombrose oltre al voler fotografare qualche paesaggio o momento con gli amici). Il mio budget è 100-250 euro. So che non si può ottenere risultati come le reflex ma almeno un risultato accetabile. Come dimensioni va bene dall ultra compatta al compatta insomma basta che ci stia in un zainetto piccolo.
Grazie
che ne dite della casio z1080 o è meglio la finepix f100fd?
se no avrei visto anche la panasonic lumix tz5
ho scartato la s10 dopo aver letto il confronto tra s10 e z1080.
A quel punto la portabilità non mi interessa vorrei delle belle foto.... so che non si possono ottenere valori simili alle reflex ma vorrei qualcosa che cmq mi permette in ogni condizione di aver un risultato ottimale.
AarnMunro
21-10-2008, 18:31
che ne dite della casio z1080 o è meglio la finepix f100fd?
se no avrei visto anche la panasonic lumix tz5
ho scartato la s10 dopo aver letto il confronto tra s10 e z1080.
A quel punto la portabilità non mi interessa vorrei delle belle foto.... so che non si possono ottenere valori simili alle reflex ma vorrei qualcosa che cmq mi permette in ogni condizione di aver un risultato ottimale.
Giovane! Io a Marzo ho fatto la Serravalle (... e mi sono perso 5 punti della patente a Busalla!) ed avevo la 400D+18-55IS...nel marsupio della Tucano Urbano!
Fai te!
Le foto di Genova...qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691865)
uncletoma
21-10-2008, 20:14
Con la mia (bauletto capiente e due borse laterali) non ho problemi su dove mettere l'attrezzatura ;)
Eccola in Spagna (macchina del viaggio: Canon A20 :ciapet: ):
http://farm3.static.flickr.com/2032/1547847998_e64a9b8077.jpg
belle bestioline che avete..... complimenti a tutti e due.....
il problema è il budget vorrei qualcosa sul mio budget e non troppo delicato.....
Non sono un fotografo professionista e non riuscirei mai a fare delle foto belle come quelle che mi avete linkato :)
Lamps a tutti i motociclisti :)
e aspetto qualche consiglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.