asd12
20-10-2008, 11:02
Ciao a tutti
vendo console xbox 360 a pezzi.
CONSOLE:
-Scheda madre ROD: 15€ - VENDUTA
La scheda madre non ha l'hdmi e presenta i tanto odiati ROD.
Ho sostituito la pasta termica ma non sono riuscito a fare la modifica alle xclamps, perchè in 10 negozi non ho trovato le viti adatte... poi ho comprato un'altra console ed ho lasciato perdere.
Cmq dopo la sostituzione della pasta i led accesi risultano essere 2, sintomo che avrei dovuto stringere le clamps (ma senza le viti non ho potuto farlo).
-Dissipatore gpu: 5€ - VENDUTO
-Dissipatore cpu: 5€ - VENDUTO
-Lettore Hitachi firmware mod: 35€ - VENDUTO
Ottimo per modificare le nuove console sostituendolo al liteon.
Il lettore è perfettamente funzionante e legge di tutto: ho provato verbatim, memorex, kodak, fortis e altre.
-Gabbia metallica: 5€ - VENDUTO
-Case bianco: 15€
il case comprende le griglie laterali.
-Faceplate bianco: 5€
-Led e pulsante accensione: 5€ - VENDUTO
-Convogliatore: 5€ - VENDUTO
-Ventole: 5€ - VENDUTO
ACCESSORI:
-Pad wireless: 26€ - VENDUTO
-Alimentatore 203W: 25€ - VENDUTO
-Cavo Component microsoft: 15€
-Cuffia wired: 8€
-Network Adapter NON funzionante: 25€ - VENDUTO
Allora questo l'ho comprato sul forum come funzionante, ma quando lo collego alla console si accende per un secondo ma poi subito si spegne e la console non lo rileva.
Lo volevo restituire ma il venditore poi non si è presentato alla restituzione...
Cmq si tratta di farlo riparare o di tentare la fortuna chiamando la microsoft: ad amici hanno sostituito pad e varie senza chiedere niente.
Io ho tentato ma volevano il seriale della console (NON dell'adattatore, che NON ho dato) e poichè la console è usata, non potevo ricevere assistenza sull'accessorio (l'adattatore si compra a parte, che c'entra con la console???bah???); cmq avendo dato i miei dati non posso provare con un altro operatore.
GIOCHI:
-Lost planet limited edition 35€
-Halo 3 legendary edition (quella col casco - gioco e dvd ancora sigillati) 120€
-Forza motorsport 2 + Viva pinatta 20€
-Saints Raw 10€
-Pes6 8€
-Bournout revenge 10€
-Wwe Sd vs Raw 07 10€
-Fifa06 5€ - VENDUTO
-Mondiali06 5€
-Shenmue II (xbox) 10€ - VENDUTO
-Ninja Gaiden (xbox - classic) 10€
Sconti per blocchi
Valuto scambi - solo con consegna a mano - con memorie psp, deviatori di segnali tv o altro.
Regole:
Spese spedizione escluse
Precedenza blocchi e/o mano
Consegna mano zona museo
Spedizione con pagamento anticipato postepay o paypal(+spese)
In vendita anche altrove
vendo console xbox 360 a pezzi.
CONSOLE:
-Scheda madre ROD: 15€ - VENDUTA
La scheda madre non ha l'hdmi e presenta i tanto odiati ROD.
Ho sostituito la pasta termica ma non sono riuscito a fare la modifica alle xclamps, perchè in 10 negozi non ho trovato le viti adatte... poi ho comprato un'altra console ed ho lasciato perdere.
Cmq dopo la sostituzione della pasta i led accesi risultano essere 2, sintomo che avrei dovuto stringere le clamps (ma senza le viti non ho potuto farlo).
-Dissipatore gpu: 5€ - VENDUTO
-Dissipatore cpu: 5€ - VENDUTO
-Lettore Hitachi firmware mod: 35€ - VENDUTO
Ottimo per modificare le nuove console sostituendolo al liteon.
Il lettore è perfettamente funzionante e legge di tutto: ho provato verbatim, memorex, kodak, fortis e altre.
-Gabbia metallica: 5€ - VENDUTO
-Case bianco: 15€
il case comprende le griglie laterali.
-Faceplate bianco: 5€
-Led e pulsante accensione: 5€ - VENDUTO
-Convogliatore: 5€ - VENDUTO
-Ventole: 5€ - VENDUTO
ACCESSORI:
-Pad wireless: 26€ - VENDUTO
-Alimentatore 203W: 25€ - VENDUTO
-Cavo Component microsoft: 15€
-Cuffia wired: 8€
-Network Adapter NON funzionante: 25€ - VENDUTO
Allora questo l'ho comprato sul forum come funzionante, ma quando lo collego alla console si accende per un secondo ma poi subito si spegne e la console non lo rileva.
Lo volevo restituire ma il venditore poi non si è presentato alla restituzione...
Cmq si tratta di farlo riparare o di tentare la fortuna chiamando la microsoft: ad amici hanno sostituito pad e varie senza chiedere niente.
Io ho tentato ma volevano il seriale della console (NON dell'adattatore, che NON ho dato) e poichè la console è usata, non potevo ricevere assistenza sull'accessorio (l'adattatore si compra a parte, che c'entra con la console???bah???); cmq avendo dato i miei dati non posso provare con un altro operatore.
GIOCHI:
-Lost planet limited edition 35€
-Halo 3 legendary edition (quella col casco - gioco e dvd ancora sigillati) 120€
-Forza motorsport 2 + Viva pinatta 20€
-Saints Raw 10€
-Pes6 8€
-Bournout revenge 10€
-Wwe Sd vs Raw 07 10€
-Fifa06 5€ - VENDUTO
-Mondiali06 5€
-Shenmue II (xbox) 10€ - VENDUTO
-Ninja Gaiden (xbox - classic) 10€
Sconti per blocchi
Valuto scambi - solo con consegna a mano - con memorie psp, deviatori di segnali tv o altro.
Regole:
Spese spedizione escluse
Precedenza blocchi e/o mano
Consegna mano zona museo
Spedizione con pagamento anticipato postepay o paypal(+spese)
In vendita anche altrove