PDA

View Full Version : adobe flash player 10

Piccolastella83
20-10-2008, 10:18
Ciao a tutti! scusate sono nuova di qui :) e vi chiedo scusa se ho sbaglito a postare qui la domanda...

ieri ho commesso l'errore di aggiornare flash player alla versione 10, ora molti siti invece di vedermela come versione 10 me la vede come la 1 :(:muro: c'e un modo per reinstallare la 9?

grazieee
p.s anche se sono nuova mi aiutate please :-)

skirzo
20-10-2008, 14:27
ciao e benvenuta.
prova a disinstallarla con questo file: http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe

poi la rienstalli da qui:http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

potrebbe chiederti ( se usi IE) se vuoi installare la google toolbar, se non ti interessa togli la spunta.

prova cosi e vedi se risolvi

Piccolastella83
20-10-2008, 14:45
ti ringrazio... ma nulla :( :cry:

la cosa strana e che non tutti i siti mi da l'errore....

skirzo
20-10-2008, 14:51
ti ringrazio... ma nulla :( :cry:

la cosa strana e che non tutti i siti mi da l'errore....

ma che tipo di errore ti da

Piccolastella83
20-10-2008, 14:57
mi dice che per visualizzarlo ho bisogno della versione 8 di macromedia flash player e sul mio pc è installata la versione 1...

vorrei rimettere la versione 9 se è possibile... oppure se provo a ripristinare il pc a com'era qualche giorno fa?

skirzo
20-10-2008, 15:04
mi dice che per visualizzarlo ho bisogno della versione 8 di macromedia flash player e sul mio pc è installata la versione 1...

vorrei rimettere la versione 9 se è possibile... oppure se provo a ripristinare il pc a com'era qualche giorno fa?

questo succede magari perchè i siti che visiti non sono ancora compatibili con la versione 10 tanto da non riconoscerla. comunque puoi provare a ripristinare il sistema a qualche giorno fà e vedi se va tutto a posto

Piccolastella83
20-10-2008, 21:06
c'e l'ho fatta in questo modo :) ripristinando windows al giorno prima che aggiornavo il player.... ora però mi viene il dubbio ne caso dovrò formattare mi ritroverò sempre con lo stesso problema... va bè al momento se ne parla per ora ho risolto :) grazieeeeeee :):)