Metallo Pesante
20-10-2008, 07:56
Salve,
ho un problemino parecchio rompipalle con Mass Effect: scatta di brutto,già a partire dal menù di gioco,con il mio Pc,così composto:
-CPU Intel Core 2 duo E8500 3,16 ghz
-4 gb RAM 1600 cl 7 corsair
-MB Asus p5e3
-SV sapphire radeon 4870 x2
-alimentatore enermax infiniti 720w
-vista 64 bit home premium
Il gioco funzionava benissimo e fluidamente sul mio monitor Benq 2400w da 24 pollici a 1920x1200 al massimo dettaglio. Poi ,volendo provare con l'antialias attivo,poichè il gioco di suo non lo supporta,l'ho messo a 4x dal catalyst control center. Dopo sono cominciati i problemi al che ho fatto:
-disattivato antialias dal CCC...nulla
-reinstallato il gioco...nulla
-installato nuovamente i driver ,la versione 8.10 (credo fossero già aggiornati,dato che il pc l'ho preso da pochissimo,cmq prima andava da DIO!!!) ...nulla
-installato ancora le DX...nulla
Il fatto è che Bioshock,stesso engine grafico,va benissimo con la risoluzione sopra citata e col dettaglio al max...ho riscontrato poi solo dei mini rallentamenti ogni tot di tempo con Sacred 2,ma li può essere che dipenda da bug del gioco forse. Non so che dire,ora contatto anche l'assistenza EA...
P.S: per favore,coloro che devono:
-dire quanto vista fa schifo
-dire quanto le nuove schede Ati facciano schifo
-altre cose inutili del genere
si astengano dal postare.
Attendo risposta da chi di voi può aiutarmi!!
ho un problemino parecchio rompipalle con Mass Effect: scatta di brutto,già a partire dal menù di gioco,con il mio Pc,così composto:
-CPU Intel Core 2 duo E8500 3,16 ghz
-4 gb RAM 1600 cl 7 corsair
-MB Asus p5e3
-SV sapphire radeon 4870 x2
-alimentatore enermax infiniti 720w
-vista 64 bit home premium
Il gioco funzionava benissimo e fluidamente sul mio monitor Benq 2400w da 24 pollici a 1920x1200 al massimo dettaglio. Poi ,volendo provare con l'antialias attivo,poichè il gioco di suo non lo supporta,l'ho messo a 4x dal catalyst control center. Dopo sono cominciati i problemi al che ho fatto:
-disattivato antialias dal CCC...nulla
-reinstallato il gioco...nulla
-installato nuovamente i driver ,la versione 8.10 (credo fossero già aggiornati,dato che il pc l'ho preso da pochissimo,cmq prima andava da DIO!!!) ...nulla
-installato ancora le DX...nulla
Il fatto è che Bioshock,stesso engine grafico,va benissimo con la risoluzione sopra citata e col dettaglio al max...ho riscontrato poi solo dei mini rallentamenti ogni tot di tempo con Sacred 2,ma li può essere che dipenda da bug del gioco forse. Non so che dire,ora contatto anche l'assistenza EA...
P.S: per favore,coloro che devono:
-dire quanto vista fa schifo
-dire quanto le nuove schede Ati facciano schifo
-altre cose inutili del genere
si astengano dal postare.
Attendo risposta da chi di voi può aiutarmi!!