spadatrap
20-10-2008, 06:13
qualche tempo fa ho fatto lo scan antivirus con avast e mi ha trovato dei trojan...li ho subito cancellati però ora mi si avvia automaticamente uno strano processo:
evcrezul.exe
non so assolutamente cosa faccia, so solo che a volte il pc non si spegne e mi esce scritto che il famoso evcrezul è ancora in esecuzione...
ho provato a cercarlo con la ricerca di windows e niente
ho provato a cercare info su google e niente
ho provato a rifare lo scan antivirus e niente...sembra che nessuno ne sappia niente però mi da molta noia dato che a volte il pc mi crasha
prima che cominci a bestemmiare potete darmi una mano?
ps: se può essere d'aiuto sul pc ho installato 2 sistemi operativi windows xp usando il multiboot di windows
uno per giocare e l'altro per tutto il resto
uno senza aggiornamenti l'altro aggiornato e con antivirus
uno da cui ho disinstallato praticamente tutto e fermato quasi tutti i processi inutili e l'altro a pieni giri con tutto quello che serve e she non serve
eppure il famoso evcrezul è su entrambi...
vi ringrazio per l'attenzione e aspetto trepidante!!!
evcrezul.exe
non so assolutamente cosa faccia, so solo che a volte il pc non si spegne e mi esce scritto che il famoso evcrezul è ancora in esecuzione...
ho provato a cercarlo con la ricerca di windows e niente
ho provato a cercare info su google e niente
ho provato a rifare lo scan antivirus e niente...sembra che nessuno ne sappia niente però mi da molta noia dato che a volte il pc mi crasha
prima che cominci a bestemmiare potete darmi una mano?
ps: se può essere d'aiuto sul pc ho installato 2 sistemi operativi windows xp usando il multiboot di windows
uno per giocare e l'altro per tutto il resto
uno senza aggiornamenti l'altro aggiornato e con antivirus
uno da cui ho disinstallato praticamente tutto e fermato quasi tutti i processi inutili e l'altro a pieni giri con tutto quello che serve e she non serve
eppure il famoso evcrezul è su entrambi...
vi ringrazio per l'attenzione e aspetto trepidante!!!