marvice
20-10-2008, 00:18
Ciao a tutti,
avrei deciso di acquistare un nuovo pc, visto che dopo 6 anni di onorato servizio, penso che quello vecchio sia ora di mandarlo in pensione.....
Vi scrivo le caratteristiche del pc, siccome ho deciso tutto, ma non l'alimentatore e vorrei un consiglio da parte vostra:
Motherboard: ASUS P5QE
CPU: Intel core quad q9550 + Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro
Ram: 2X2 gb corsair cl4 (4-4-4-12)
Scheda video: ATI radeon 4850 512 mb sapphire toxic edition
HDD: 2 WD da 250 gb (per il raid) ed un altro WD da 500 gb per dati
DVD±R/RW: pioneer 216sata
Lettore dvd sata
Case: coolmaster 690
Non so che alimentatore mettere, avevo pensato ad un corsair tx 650w, ma poi ho pensato che sarebbe meglio averne uno modulare, per avere i cavi piu' ordinati e avrei scelto il modello corsair hx 520w, ma secondo voi con 520w riesco ad alimentare tutto il pc?
Grazie per le risposte
Ciao
avrei deciso di acquistare un nuovo pc, visto che dopo 6 anni di onorato servizio, penso che quello vecchio sia ora di mandarlo in pensione.....
Vi scrivo le caratteristiche del pc, siccome ho deciso tutto, ma non l'alimentatore e vorrei un consiglio da parte vostra:
Motherboard: ASUS P5QE
CPU: Intel core quad q9550 + Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro
Ram: 2X2 gb corsair cl4 (4-4-4-12)
Scheda video: ATI radeon 4850 512 mb sapphire toxic edition
HDD: 2 WD da 250 gb (per il raid) ed un altro WD da 500 gb per dati
DVD±R/RW: pioneer 216sata
Lettore dvd sata
Case: coolmaster 690
Non so che alimentatore mettere, avevo pensato ad un corsair tx 650w, ma poi ho pensato che sarebbe meglio averne uno modulare, per avere i cavi piu' ordinati e avrei scelto il modello corsair hx 520w, ma secondo voi con 520w riesco ad alimentare tutto il pc?
Grazie per le risposte
Ciao