View Full Version : voce + 20 mega. quale?
riccardo7
19-10-2008, 23:23
Sto cambiando appartamento e vorrei fare un abbonamento per le urbane e l'adsl. magari 20 mega.
molti mi hanno consigliato telecom, per via dell'affidabilità e della tempistività nel risolvere i problemi.
voce+adsl 20 mega costa 47 al mese. senza canone telecom.
avevo puntato gli occhi su questa: http://adsl.alice.it/telefonare/alice_casa.html
voi cosa mi consigliate?
io uso l'adsl per scaricare, giocare e navigare.
il modem che da telecom com'è?
io dovrei attaccarci PC, xbox360 e PS3. e vorrei disattivare il wi-fi, quando non lo uso.
posso se faccio alice casa?
Marteen1983
20-10-2008, 00:32
voi cosa mi consigliate?
L'offerta che hai visto tu è più che buona. Sei coperto dalla 20 Mega?
io dovrei attaccarci PC, xbox360 e PS3. e vorrei disattivare il wi-fi, quando non lo uso.
Certo che puoi, ti danno un buon modem/router, tra l'altro molto più configurabile che in passato. E puoi ovviamente disattivare il Wi-Fi.
riccardo7
20-10-2008, 07:49
L'offerta che hai visto tu è più che buona. Sei coperto dalla 20 Mega?
questo non lo so ancora con sicurezza. oggi chiamo.
comunque andrò ad abitare in una zona di modena piuttosto centrale, non in un paesino o cose del genere.
ho anche inserito la mia via nel sito telecom per vedere e mi dice di si, ma so che sono informazioni da prendere con cautela.
oggi mi informo telefonicamente comunque.
grazie per le info
riccardo7
20-10-2008, 11:31
ah, un ultima cosa...
al prezzo dell'abbonamento devo aggiungere anche l'iva o sono già netti?
I prezzi riportati sulle offerte residenziali del sito 187-Alice, sono sempre ivati.
cmq la Alice Casa Power (20Mega) è in promozione per 6 mesi a 42 euro
Tappino82
20-10-2008, 16:25
Sto cambiando appartamento e vorrei fare un abbonamento per le urbane e l'adsl. magari 20 mega.
molti mi hanno consigliato telecom, per via dell'affidabilità e della tempistività nel risolvere i problemi.
voce+adsl 20 mega costa 47 al mese. senza canone telecom.
avevo puntato gli occhi su questa: http://adsl.alice.it/telefonare/alice_casa.html
voi cosa mi consigliate?
Secondo me con tiscali risparmieresti qualcosa...darei un'occhiata al loro sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.