View Full Version : Problema con US Robotics 9111
Marco83_an
19-10-2008, 23:34
Ciao a tutti .
Ho tra le mani un US Robotics US 9111 del quale è stato perso il cd d'installazione e dovrei reinstallarlo da capo .
Ho cercato sul sito ufficiale della US robotics ma il file che ho scaricato non va bene .
Che mi consigliate ? , sapete come posso fare per reinstallarlo su un'altro PC?
Grazie.
:help:
se è un router ADSL ethernet non serve nessun driver per collegarlo ad un altro pc
Marco83_an
20-10-2008, 11:12
aspetta , mi rispiego meglio :D ieri ho scritto un pò di fretta :
in pratica questo mio amico si è dimenticato la password di accesso alla gestione del router ...... questo è il vero problema ! io pensavo di risolverlo reisntallandolo i facendo un reset , ma dato che non trova più il CD volevo sapere come procedere !
ti conviene scaricare il manuale dal sito della 3com dove ci sarà senz'altro scritta la procedura per il reset del router. Di solito si tratta di premere il reset per un tot numero di secondi ma la procedura varia da un costruttore all'altro.
Marco83_an
21-10-2008, 09:42
ti conviene scaricare il manuale dal sito della 3com dove ci sarà senz'altro scritta la procedura per il reset del router. Di solito si tratta di premere il reset per un tot numero di secondi ma la procedura varia da un costruttore all'altro.
Thanks , anche io avevo pensato di fare l'Hard reset , però prima di cimentarmi volevo sapere se andavano prima trovati dei driver o altro !
Grazie , appena posso provo !
no no con il collegamento ethernet non ti serve nessun driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.