PDA

View Full Version : Problemi completamento download 100% vuze e utorrent

zeus000
19-10-2008, 22:16
Salve a tutti
Ho un grosso problema ogni volta che cerco di scaricare un torrent molto grande (tipo 6 giga).

Utilizzando vuze ogni volta che il download arriva 100% parte il ricontrollo automatico e il file ricomincia il download circa al 97% 98% 99%.
Questo avviene all’infinito,il torrent non finisce mai di stare in download,dopo il ricontrollo riparte sempre.

Ho provato con utorrent,ma praticamente avviene lo stesso, il file arriva al 100% poi faccio partire automaticamente il ricontrollo e risulta sempre non completo.

(ovviamente i seed sono sempre presenti)

Ho provato ovviamente con torrent differenti di tracker differenti, ho provato anche su 2 hd diversi praticamente nuovi e assolutamente integri, entrambi partizionati in ntfs,ma il problema non cambia.

Ho installato da zero diverse volte sia vuze che utorrent

Non ho nessun problema di virus e ho installato nuovamente il sistema operativo xp da zero.

Con file + piccoli ad esempio 800 mega il problema non si presenta

Sono disperato……. Sapete aiutarmi ?

Grazie in anticipo

xcdegasp
19-10-2008, 23:57
spostato in "internet & provider" :)

Marteen1983
20-10-2008, 00:31
Salve a tutti
Ho un grosso problema ogni volta che cerco di scaricare un torrent molto grande (tipo 6 giga).

Utilizzando vuze ogni volta che il download arriva 100% parte il ricontrollo automatico e il file ricomincia il download circa al 97% 98% 99%.
Questo avviene all’infinito,il torrent non finisce mai di stare in download,dopo il ricontrollo riparte sempre.

Ho provato con utorrent,ma praticamente avviene lo stesso, il file arriva al 100% poi faccio partire automaticamente il ricontrollo e risulta sempre non completo.

(ovviamente i seed sono sempre presenti)

Ho provato ovviamente con torrent differenti di tracker differenti, ho provato anche su 2 hd diversi praticamente nuovi e assolutamente integri, entrambi partizionati in ntfs,ma il problema non cambia.

Ho installato da zero diverse volte sia vuze che utorrent

Non ho nessun problema di virus e ho installato nuovamente il sistema operativo xp da zero.

Con file + piccoli ad esempio 800 mega il problema non si presenta

Sono disperato……. Sapete aiutarmi ?

Grazie in anticipo

Per file > 4 Gb devi avere l'hard disk formattato in NTFS. Il tuo com'è?

zeus000
20-10-2008, 09:18
partizione da 190giga NTFS