View Full Version : Non riesco a capire
Vi chiedo un aiuto,practicamente dovrei prendere una auto,il modello e Vw Golf V,GTD con motore da 2000 cmc e 140 cv,il problema e questo,sul portelone dela macchina ce la sigla TDI con DI rosso,non riesco a trovare nessun modello simile per una golf v,invece questa sigla risulta nela IV serie,qualcuno riesce a spiegarmi di che modello si trata.
caurusapulus
19-10-2008, 21:10
E' la Golf GTD che però non è da 140cv ma da 170cv :)
E' la Golf GTD che però non è da 140cv ma da 170cv :)
Sei sicuro? Domani dovrei andare a vedere la macchina,ma il proprietario mi dice che il motore e da 140 cv,lui e il primo proprietario e non a mai fatto modifiche.Boh.
caurusapulus
19-10-2008, 22:05
guarda davanti sulla griglia dovrebbe avere la sigla GT:
http://media.diariomotor.com/imagenes/volkswagen_golf_gtd_1.jpg
poi puoi sempre controllare sul libretto eh ;)
Allora,
se è una GT Sport quindi risalente al massimo a Luglio 2007 come acquisto perchè prima veniva prodotta la Sportline, allora non troverai più la scritta GTD ma la scritta 2.0 TDI...Se è di prima allora troverai GTD, ma se stiamo parlando di un 2000 170cv...L'unica Golf V Diesel, chiamata GTD è il 170cv...
I 140 cv, hanno tutti scritto dietro 2.0 TDI in grigio non esistono con la scritta GTD.
Non esiste comunque una scritta del genere di serie per Golf V cioè TDI.
85kimeruccio
19-10-2008, 23:51
io credo sia la nuova gt sport.
facci una foto della calandra davanti e del portellone dietro..
Sei sicuro? Domani dovrei andare a vedere la macchina,ma il proprietario mi dice che il motore e da 140 cv,lui e il primo proprietario e non a mai fatto modifiche.Boh.
Comunque, se ha 140cv le lettere le avrà cambiate lui...Sono adesive, non ci vuole nulla...
io credo sia la nuova gt sport.
facci una foto della calandra davanti e del portellone dietro..
Anche quando non esiste sulla Golf V la scritta TDI :)
85kimeruccio
20-10-2008, 00:13
Anche quando non esiste sulla Golf V la scritta TDI :)
vero ;)
Grazie a tutti,sono tornato adesso,ho visto la macchina,sono sollo dele modifiche,e una sportline 2000cmc da 140 cv.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.