PDA

View Full Version : Ati Radeon HD 3470 su Notebook ASUS...?

djmatrix619
19-10-2008, 20:28
Salve ragazzi..

Ho da poco comprato un portatile ASUS F5SL X59SL.

Questo portatile monta come da titolo una HD 3470.

Il problema è questo: Dopo aver installato ultimissimi driver Directx, e driver Catalyst.. la scheda video non mi ha soddisfato proprio per niente.
Cioè.. so' che non posso giocarci.. ma non sapevo che era paragonabile a una mx440 della nvidia (che ricordo era una 64mega SDR :sofico: all'era di GTA3.).

Il problema è che vedo troppi puntini tipo attorno alle emoticons.. alle icone delle applicazioni in basso a destra del sistema operativo.. e così via.. ma anche nei video.. la qualità non è eccellente come mi aspettavo!! O.O
Fatto sta che i divx non riesco a vederli bene come li vedo ad esempio sul pc fisso. Una totale mancanza di definizione.. come se avessi na scheda di 5€.:mbe: :mbe:

Se vi può servire, il mio sistema è:

- Windows Vista
- 4GB RAM
- 320 GB HARD DISK
- INTEL CORE 2 DUO T5800 2.0Ghz 800MhzFSB

Non ditemi che sta scheda serve solo per i contenuti HD che mi suicido!! o.O

Grazie 1000!!!! :)

(PS= Se esiste un topic ufficiale su questa scheda.. (io nn l'ho trovato..) me lo potete linkare please?? ^^ )

vaio-man
20-10-2008, 08:11
Salve ragazzi..

Ho da poco comprato un portatile ASUS F5SL X59SL.

Questo portatile monta come da titolo una HD 3470.

Il problema è questo: Dopo aver installato ultimissimi driver Directx, e driver Catalyst.. la scheda video non mi ha soddisfato proprio per niente.
Cioè.. so' che non posso giocarci.. ma non sapevo che era paragonabile a una mx440 della nvidia (che ricordo era una 64mega SDR :sofico: all'era di GTA3.).

Il problema è che vedo troppi puntini tipo attorno alle emoticons.. alle icone delle applicazioni in basso a destra del sistema operativo.. e così via.. ma anche nei video.. la qualità non è eccellente come mi aspettavo!! O.O
Fatto sta che i divx non riesco a vederli bene come li vedo ad esempio sul pc fisso. Una totale mancanza di definizione.. come se avessi na scheda di 5€.:mbe: :mbe:

Se vi può servire, il mio sistema è:

- Windows Vista
- 4GB RAM
- 320 GB HARD DISK
- INTEL CORE 2 DUO T5800 2.0Ghz 800MhzFSB

Non ditemi che sta scheda serve solo per i contenuti HD che mi suicido!! o.O

Grazie 1000!!!! :)

(PS= Se esiste un topic ufficiale su questa scheda.. (io nn l'ho trovato..) me lo potete linkare please?? ^^ )

io ho la stessa scheda e la mia non ha problemi, potrebbe essere un problema di software, formatta con l'immagine di fabbrica asus, se non risolve mandalo in assistenza perchè è bacata la ram video ;)

djmatrix619
20-10-2008, 13:46
non è già di fabbrica quando compri il portatile? non penso serva a molto reinstallarlo :/..
in ogni caso la metto come ultima chance.. :(