PDA

View Full Version : Ati Radeon HD 3470 su Notebook ASUS...?

djmatrix619
19-10-2008, 19:51
Salve ragazzi..

Ho da poco comprato un portatile ASUS F5SL X59SL.

Questo portatile monta come da titolo una HD 3470.

Il problema è questo: Dopo aver installato ultimissimi driver Directx, e driver Catalyst.. la scheda video non mi ha soddisfato proprio per niente.
Cioè.. so' che non posso giocarci.. ma non sapevo che era paragonabile a una mx440 della nvidia (che ricordo era una 64mega SDR :sofico: all'era di GTA3.).

Il problema è che vedo troppi puntini tipo attorno alle emoticons.. alle icone delle applicazioni in basso a destra del sistema operativo.. e così via.. ma anche nei video.. la qualità non è eccellente come mi aspettavo!! O.O
Fatto sta che i divx non riesco a vederli bene come li vedo ad esempio sul pc fisso. Una totale mancanza di definizione.. come se avessi na scheda di 5€.:mbe: :mbe:

Se vi può servire, il mio sistema è:

- Windows Vista
- 4GB RAM
- 320 GB HARD DISK
- INTEL CORE 2 DUO T5800 2.0Ghz 800MhzFSB

Non ditemi che sta scheda serve solo per i contenuti HD che mi suicido!! o.O

Grazie 1000!!!! :)

(PS= Se esiste un topic ufficiale su questa scheda.. (io nn l'ho trovato..) me lo potete linkare please?? ^^ )

robertino75
19-10-2008, 19:54
Salve ragazzi..

Ho da poco comprato un portatile ASUS F5SL X59SL.

Questo portatile monta come da titolo una HD 3470.

Il problema è questo: Dopo aver installato ultimissimi driver Directx, e driver Catalyst.. la scheda video non mi ha soddisfato proprio per niente.
Cioè.. so' che non posso giocarci.. ma non sapevo che era paragonabile a una mx440 della nvidia (che ricordo era una 64mega SDR :sofico: all'era di GTA3.).

Il problema è che vedo troppi puntini tipo attorno alle emoticons.. alle icone delle applicazioni in basso a destra del sistema operativo.. e così via.. ma anche nei video.. la qualità non è eccellente come mi aspettavo!! O.O
Fatto sta che i divx non riesco a vederli bene come li vedo ad esempio sul pc fisso. Una totale mancanza di definizione.. come se avessi na scheda di 5€.:mbe: :mbe:

Se vi può servire, il mio sistema è:

- Windows Vista
- 4GB RAM
- 320 GB HARD DISK
- INTEL CORE 2 DUO T5800 2.0Ghz 800MhzFSB

Non ditemi che sta scheda serve solo per i contenuti HD che mi suicido!! o.O

Grazie 1000!!!! :)

(PS= Se esiste un topic ufficiale su questa scheda.. (io nn l'ho trovato..) me lo potete linkare please?? ^^ )

certo che non hai trovato il topic ufficiale di quella scheda....è di un notebook e se non ci avessi fatto caso qui si parla di schede video di computer fissi non di notebook....dovresti aprire il topic nella sezione portatili....hai sbagliato semplicemente sezione.

djmatrix619
19-10-2008, 20:15
Scusa dove è scritto che qui ci si parla solo di schede video per fissi? o.O Io non lo leggo da nessuna parte!!:rolleyes:
E poi pensavo che nella sezione notebook si parlasse più in generale su di loro.. e non anche sull'harware al loro interno.. ^^

Poi boh.. posso anche sbagliarmi! ^^

robertino75
19-10-2008, 20:18
Scusa dove è scritto che qui ci si parla solo di schede video per fissi? o.O Io non lo leggo da nessuna parte!!:rolleyes:
E poi pensavo che nella sezione notebook si parlasse più in generale su di loro.. e non anche sull'harware al loro interno.. ^^

Poi boh.. posso anche sbagliarmi! ^^

infatti ti sbagli....prova a vedere se trovi un topic ufficiale su una qualsiasi scheda video per notebook...qui sono tutte schede video per fisso...se non mi credi prova a controllare tu stesso :)
la sezione notebook racchiude tutto....
oltre che a postare bisognerebbe imparare a conoscere la struttura di questo forum con le sue varie sezioni in modo da saper dove poter postare :)
anche se non te lo vuoi sentire dire...e rischio di averti convinto a suicidarti :asd: devo dirti che la 3470 non è una scheda fatta per giocare....è una scheda per guardare i film in HD...sorry :D
P.S : non sto scherzando.

djmatrix619
19-10-2008, 20:26
infatti ti sbagli....prova a vedere se trovi un topic ufficiale su una qualsiasi scheda video per notebook...qui sono tutte schede video per fisso...se non mi credi prova a controllare tu stesso :)
la sezione notebook racchiude tutto....
oltre che a postare bisognerebbe imparare a conoscere la struttura di questo forum con le sue varie sezioni in modo da saper dove poter postare :)
anche se non te lo vuoi sentire dire...e rischio di averti convinto a suicidarti :asd: devo dirti che la 3470 non è una scheda fatta per giocare....è una scheda per guardare i film in HD...sorry :D
P.S : non sto scherzando.
Non mi hai detto nulla di ciò che non sapevo fino ad adesso.. (il mio problema era un altro!! ^^'...)
Cmq grazie lo stesso.. (e per la tua simpatia infinita! ^^)

Trasferisco Topic..:muro: Potete chiudere scusatemi!! :)