View Full Version : COSA HO BRUCIATO
Salve a tutti, stavo giocando a case chiuso,dentro ho un x2 6400 e una 4850, ali da 450W, all'improvviso il pc si è spento e ora non parte più.
Non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore anche se una lucina rossa sulla scheda madre mi dice che è alimentata. Cosa può essere? CPU MB o ALI? Ho gia provato a resettare il cmos, ma non ho ottenuto nulla
Salve a tutti, stavo giocando a case chiuso,dentro ho un x2 6400 e una 4850, ali da 450W, all'improvviso il pc si è spento e ora non parte più.
Non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore anche se una lucina rossa sulla scheda madre mi dice che è alimentata. Cosa può essere? CPU MB o ALI? Ho gia provato a resettare il cmos, ma non ho ottenuto nulla
Forse alimentatore , posta il modello esatto e la marca.
Nel frattempo , prova a scollegare qualche minuto il cavo dalla presa e ricollegarlo e vedere se si accende.
..non è marchiato, era dentro un case dell'essedi.
Mi tirava 2 hd, x2 6400, mb abit ax78, masterizzatore dvd
mafferri
19-10-2008, 20:26
..non è marchiato, era dentro un case dell'essedi.
Mi tirava 2 hd, x2 6400, mb abit ax78, masterizzatore dvd
allora penso che sia quello , o almeno lo spero.
Si guarda anche a me una volta sono capitati gli stessi "sintomi" : spento di colpo , lucina della motherboard Asus accesa ma computer che non ripartiva.
Era partito l'alimentatore.
L'ali sarebbe il danno minore e anche io spero per te che sia quello... dai sintomi può essere.
;) CIAUZ
Spero anche io. cmq la cpu è un fornello, tra quella e la 4850.....le lamiere del case scottavano quasi
Un ali da 450W,se non di ottima fattura,non ce la fa a supportare la tua configurazione,rimane il primo indiziato.
Si è l'alimentatore non basta per qll tua configurazione ci vuole almeno un 550W per essere sicuro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.