View Full Version : Antec 900 vs thermaltake v9
Moreno Morello
19-10-2008, 16:05
Quale dei due è migliore?
Il thermaltake ha anche i filtri anti-polvere, mentre l'antec no e costa di meno
MacCarron
19-10-2008, 21:43
meglio l'antec , te lo assicuro ;)
meglio l'antec , te lo assicuro ;)
perchè dici?
L'Antec è davvero ottimo...non te ne pentirai!
Holy Cow
25-01-2009, 09:23
perchè dici?
perchè per quanto esteticamente sia brutto la sua qualità costruttiva è molto superiore a quella del v9, un case di plasticaccia.. Le ventole dei thermaltake inoltre sono rumorose e poco efficienti. Eh vabbè i filtri antipolvere sono l'unica limitazione dell'antec, però si può sopravvivere. Ho provato entrambi i case quindi parlo x esperienza.
perchè per quanto esteticamente sia brutto la sua qualità costruttiva è molto superiore a quella del v9, un case di plasticaccia.. Le ventole dei thermaltake inoltre sono rumorose e poco efficienti. Eh vabbè i filtri antipolvere sono l'unica limitazione dell'antec, però si può sopravvivere. Ho provato entrambi i case quindi parlo x esperienza.
a me non dispiace di estetica l'antec 902... il problema è che l'ho cercato ma online non si trova...
Holy Cow
25-01-2009, 15:38
tu scrivi " antec nine hundred " e lo trovi di sicuro ;)
tu scrivi " antec nine hundred " e lo trovi di sicuro ;)
il 902 l'ho trovato solo in america... il 900 si anche qua, ma alla fine ho deciso che vado sul cooler master rc690 ;)
ciao!
Holy Cow
25-01-2009, 17:55
ah scusa, non ce l'avevo proprio presente il 902 : pensavo tu sbagliassi il nome ;) . Cmq penso che arriverà anche qua da noi tra nn molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.