PDA

View Full Version : Acronis True Image e Raid0

The Darkness
19-10-2008, 15:29
Salve,
ho utilizzato il suddetto softwre per creare un backup del mio pc.
Attualmente utilizzo un controller raid (la marca è dawicontrol) settando in raid 0 e nel fare il backup non ho avuto alcun problema.
Ho avuto un problema e nel fare il ripristino del sistema (usando prima il disco di avvio che ti permette di creare) quando vado a selezionare l'hdd per il ripristino, invece di vedermi un unico drive (con la somma dei due hdd fisici) me li vede separati.

Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema (magari inserendo in qualche modo il driver del controller raid nel disco di boot)

Hack3rAttack
19-10-2008, 15:59
Salve,
ho utilizzato il suddetto softwre per creare un backup del mio pc.
Attualmente utilizzo un controller raid (la marca è dawicontrol) settando in raid 0 e nel fare il backup non ho avuto alcun problema.
Ho avuto un problema e nel fare il ripristino del sistema (usando prima il disco di avvio che ti permette di creare) quando vado a selezionare l'hdd per il ripristino, invece di vedermi un unico drive (con la somma dei due hdd fisici) me li vede separati.

Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema (magari inserendo in qualche modo il driver del controller raid nel disco di boot)

Interessa anche a me ;)
Penso che l'acronis normale non possa fare backp del sistema su hd su raid... però spero di essere smentito.

The Darkness
21-10-2008, 10:59
nessuno puo aiutarmi?

inoltre ho scoperto che per risolvere il problema del cd di boot che non riconosce il controller raid, si può utilizzare bartpe col plugin di True image... il problema è che non riesco a trovare questo benedetto plugin

xcdegasp
21-10-2008, 11:31
esiste già un thread per risolvere problematiche relative a questo software:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)