View Full Version : [RE+Sped] - Barton 3200+ 2x512mb ddr 400 Geil
Ciao a tutti , come da oggetto vendo un amd barton 3200+ , sigla axda3200kv4e , aqxda 0318 mpmw completo di dissipatore , 25e.
Coppia di moduli ram da 512mb pc 3200 della geil , quelli con dissipatore di alluminio blu ....merce testata e funzionante......10e cad.
Preferenza al blocco ovviamente , spese j+3 a parte.
Se l'acquirente lo desidera c'e' anche una asus a7n8x completa di mascherina , non credo sia funzionante , ma non la ho testata a dovere , un paio di avvii e poi ho lasciato perdere , se interessa la spedisco assieme al blocco , ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva.
saluti
Fort
hai pvt per concludere.
Ciao.
nick8640
19-10-2008, 16:37
coda blocco completo
mobo + cpu e ram
ezekiel22
19-10-2008, 16:44
coda blocco
ciao ;)
Urka , gia' la coda ? .......:D
Ok , rispondo in pvt al primo in coda che e' pronto a concludere .
saluti
fort
Salvatore Caligiuri
19-10-2008, 17:55
Ciao, coda totale globale.
Salvatore
Ciao Salvatore , dati personali gia' scambiati con Giukey , quindi credo che la vendita sia chiusa .....
saluti
fort
Salvatore Caligiuri
19-10-2008, 21:45
Ciao Salvatore , dati personali gia' scambiati con Giukey , quindi credo che la vendita sia chiusa .....
saluti
fort
Se dovesse non andare a buon fine, mandami mp, per favore.
Grazie.
Salvatore
saluti
fort
Ricarica effettuata.
In attesa del codice dopo che avrai spedito.
Ciao.
Ciao Max , domani a questa ora piu' o meno ti do' il codice del j+3 , parte domattina.
Ciao e grazie
Fort
Ciao Max , domani a questa ora piu' o meno ti do' il codice del j+3 , parte domattina.
Ciao e grazie
Fort
Tutto arrivato.
Ottimo imballaggio.
Ho fatto un rapido test e funziona tutto.
Ti ringrazio per la scheda madre che è una bella a7n8x-E deluxe che ovviamente era da sistemare (jumper messi male, batteria scarica, forse problema al dual channel) ma che funziona perfettamente.
Ottimo venditore.
Te lo avevo detto che ho fatto solo due boot e poi ho lasciato perdere per questioni di tempo ...
Ciao e alla prossima :)
Fort
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.