PDA

View Full Version : Problema visualizzazione icone di un CD\DVD.

Duca263
19-10-2008, 14:43
Oggi (19/10/2008) ho riscontrato un problema nel visualizzare le icone di un DVD. Quando ho inserito dei DVD e successivamente dei CD sia originali che non, nel masterizzatore per visualizzare il suo contenuto, fatto di cartelle e file, ho scoperto che le icone (nella modalità di visualizzazione icone) non erano raffigurate in modo corretto, cioè appariva l'icona del file sconosciuto anche dove ci doveva essere una cartella e in qualche file sembrava che "sotto" l'icona sconosciuta ci fosse l'icona giusta.
Mentre le icone del sistema sull'HDD erano corrette ho pensato di provare a visualizzare il contenuto del DVD\CD in anteprima e magicamente le icone erano correte, ma in basso a sinistra di ognuna c'era il logo della pagina di internet explorer.
Ho pensato di andare sulle proprietà dello schermo, nella scheda Aspetto --> Effetto ---> selezionare e deselezionare la casella usa icone grandi.
Il problema si è risolto, ho capito che quindi doveva essere un bug di Windows con internet explorer 7.
Avete avuto anche voi lo stesso problema?