Duca263
19-10-2008, 14:43
Oggi (19/10/2008) ho riscontrato un problema nel visualizzare le icone di un DVD. Quando ho inserito dei DVD e successivamente dei CD sia originali che non, nel masterizzatore per visualizzare il suo contenuto, fatto di cartelle e file, ho scoperto che le icone (nella modalità di visualizzazione icone) non erano raffigurate in modo corretto, cioè appariva l'icona del file sconosciuto anche dove ci doveva essere una cartella e in qualche file sembrava che "sotto" l'icona sconosciuta ci fosse l'icona giusta.
Mentre le icone del sistema sull'HDD erano corrette ho pensato di provare a visualizzare il contenuto del DVD\CD in anteprima e magicamente le icone erano correte, ma in basso a sinistra di ognuna c'era il logo della pagina di internet explorer.
Ho pensato di andare sulle proprietà dello schermo, nella scheda Aspetto --> Effetto ---> selezionare e deselezionare la casella usa icone grandi.
Il problema si è risolto, ho capito che quindi doveva essere un bug di Windows con internet explorer 7.
Avete avuto anche voi lo stesso problema?
Mentre le icone del sistema sull'HDD erano corrette ho pensato di provare a visualizzare il contenuto del DVD\CD in anteprima e magicamente le icone erano correte, ma in basso a sinistra di ognuna c'era il logo della pagina di internet explorer.
Ho pensato di andare sulle proprietà dello schermo, nella scheda Aspetto --> Effetto ---> selezionare e deselezionare la casella usa icone grandi.
Il problema si è risolto, ho capito che quindi doveva essere un bug di Windows con internet explorer 7.
Avete avuto anche voi lo stesso problema?