PDA

View Full Version : Vista non riconosce alcuni dvd

El Tazar
19-10-2008, 13:23
Come da titolo...il problema è che sul pc con Vista alcuni dvd non vengono riconosciuti.
Per intenderci,se inserisco un dvd con un filmato creato da me (ma con altro pc) viene regolarmente avviato. Quando invece inserisco il dvd con il gioco pes 2009 (originalissimo) non viene rilevato e se cerco di cliccarci sopra mi esce la finestra "Inserire un cd/dvd nell'unità" :eek:

Lo stesso disco inserito in un altro pc funziona correttamente.

LA stessa cosa capita con altri dvd (sempre originali) che non vengono rilevati,ma che funzionano correttamente su altri pc.

Cosa posso fare per risolvere? ;)

latilou85
19-10-2008, 14:26
Come da titolo...il problema è che sul pc con Vista alcuni dvd non vengono riconosciuti.
Per intenderci,se inserisco un dvd con un filmato creato da me (ma con altro pc) viene regolarmente avviato. Quando invece inserisco il dvd con il gioco pes 2009 (originalissimo) non viene rilevato e se cerco di cliccarci sopra mi esce la finestra "Inserire un cd/dvd nell'unità" :eek:

Lo stesso disco inserito in un altro pc funziona correttamente.

LA stessa cosa capita con altri dvd (sempre originali) che non vengono rilevati,ma che funzionano correttamente su altri pc.

Cosa posso fare per risolvere? ;)

che lettore hai? cmq io ho avuto un problema simile e piu andava avanti e meno dvd leggeva poi l'ho buttato perche non funzionava piu.

El Tazar
19-10-2008, 14:38
Il pc è di mio fratello,comunque è un hp. Ho pensato anche io che non fosse un problema riconducibile a un malfunzionamento software :( ,ma la speranza è l'ultima a morire :D

El Tazar
20-10-2008, 11:17
Nessun altro consiglio? :(

PeK
20-10-2008, 11:22
se non lo legge, è il lettoredvd che sta morendo.
chiama l'hp :)

latilou85
21-10-2008, 13:37
se non lo legge, è il lettoredvd che sta morendo.
chiama l'hp :)

gia quoto se e in garanzia te lo devono cambiare altrimenti punta su qualcosa di meglio come pioneer o philips...