PDA

View Full Version : CRASH: BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY

SSLazio83
19-10-2008, 13:05
sono arrivato al punto dove devo distruggere 2 carrarmati..ma il gioco crasha ed inizia a dare artefacci grafici..
ho una ati 4850 e i livelli precedenti non presentavano problemi, qualcuno ha riscontrato una cosa simile?

Pachanga
19-10-2008, 17:34
sono arrivato al punto dove devo distruggere 2 carrarmati..ma il gioco crasha ed inizia a dare artefacci grafici..
ho una ati 4850 e i livelli precedenti non presentavano problemi, qualcuno ha riscontrato una cosa simile?
Usi gli ATI Tray Tools?
A parte le solite raccomandazioni(che driver hai,dai un'occhiata alle temperature...)se utilizzi gli ATT prova ad abilitare l'opzione "istanza geometria dal pannello di controllo e,precisamente vai in:3D--->Impostazioni--->Aggiuntivo.
A me ha funzionato per eliminare gli artefatti,anche se,in ogni caso, non ho mai avuto problemi di crash ed ho terminato il gioco senza nessun'altra difficolta'...;)

SSLazio83
19-10-2008, 19:47
Usi gli ATI Tray Tools?
A parte le solite raccomandazioni(che driver hai,dai un'occhiata alle temperature...)se utilizzi gli ATT prova ad abilitare l'opzione "istanza geometria dal pannello di controllo e,precisamente vai in:3D--->Impostazioni--->Aggiuntivo.
A me ha funzionato per eliminare gli artefatti,anche se,in ogni caso, non ho mai avuto problemi di crash ed ho terminato il gioco senza nessun'altra difficolta'...;)

uso solamente il catalyst control panel..dove ho pure impostato la ventola al 100%:confused:

FEDELFRANCO2002
19-10-2008, 20:23

Quale livello è? Quello che inizia sotto una pioggia scrosciante, in una piazza con una rotonda al centro con i crucchi piazzati?

SSLazio83
19-10-2008, 21:40
Quale livello è? Quello che inizia sotto una pioggia scrosciante, in una piazza con una rotonda al centro con i crucchi piazzati?

esatto:fagiano:

stesso problema?

FEDELFRANCO2002
19-10-2008, 22:01
se vai sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1835336&page=7 vedrai che in parecchi hanno lo stesso problema, è comune alle Ati, pare che il gioco sia ottimizzato per nvidia. E' scandaloso, avrebbero dovuto scrivere sulla confezione che sulle ati non gira, non l'avrei comprato. Alcuni dicono che si risolve usando gli Att (ati tray tools, un programmino freeware molto utile per le ati) e abilitando una specifica opzione, ma a me non ha funzionato. Speriamo in nuovi driver o una patch ultraveloce...

SSLazio83
19-10-2008, 22:35
se vai sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1835336&page=7 vedrai che in parecchi hanno lo stesso problema, è comune alle Ati, pare che il gioco sia ottimizzato per nvidia. E' scandaloso, avrebbero dovuto scrivere sulla confezione che sulle ati non gira, non l'avrei comprato. Alcuni dicono che si risolve usando gli Att (ati tray tools, un programmino freeware molto utile per le ati) e abilitando una specifica opzione, ma a me non ha funzionato. Speriamo in nuovi driver o una patch ultraveloce...

pensa te...:muro: :muro:

cmq bel topic ufficiale..neanche l'avevo visto.. :asd:

SSLazio83
20-10-2008, 09:21
Usi gli ATI Tray Tools?

ho provato la procedura, ma nn funziona:rolleyes:

Pachanga
20-10-2008, 13:53
ho provato la procedura, ma nn funziona:rolleyes:
No,purtroppo oramai e' assodato che quello che hai e' un problema della serie 4xxx,che,come avrai gia' visto nel mini thread ufficiale,non e' ancora stato risolto...
In bocca al lupo!;)

fukka75
20-10-2008, 13:55
Gearbox ha promesso a breve una patch ;)

SSLazio83
23-10-2008, 20:55
Gearbox ha promesso a breve una patch ;)

x caso è uscita?:D

FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 08:22
x caso è uscita?:D

Io non ci spererei molto al tuo posto, da quanto ho capito leggendo il forum della "Gaybox" hanno trovato difficoltà "insormontabili", danno la colpa ai driver video ed alla cattiva gestione del loro effetto pioggia da parte della serie 48xx e in pratica rimbalzano il problema alla Ati. Francamente reputo scandaloso che abbiano fatto uscire il gioco senza testarlo con le schede video più recenti e diffuse ormai in maniera capillare grazie anche all'insuperabile rapporto qualità/prezzo.
Speriamo quindi che ci pensi Ati e che i prossimi driver risolvano il problema. Io nel frattempo ho superato il livello, alternando schermo intero e finestra, come suggerito da qualcuno prima.
Quello che è certo è che non comprerò mai più un gioco Gearbox a scatola chiusa, semmai aspetto per vedere se è tutto ok oppure lo provo tramite canali "alternativi"...

SSLazio83
24-10-2008, 09:45
Io non ci spererei molto al tuo posto, da quanto ho capito leggendo il forum della "Gaybox" hanno trovato difficoltà "insormontabili", danno la colpa ai driver video ed alla cattiva gestione del loro effetto pioggia da parte della serie 48xx e in pratica rimbalzano il problema alla Ati. Francamente reputo scandaloso che abbiano fatto uscire il gioco senza testarlo con le schede video più recenti e diffuse ormai in maniera capillare grazie anche all'insuperabile rapporto qualità/prezzo.
Speriamo quindi che ci pensi Ati e che i prossimi driver risolvano il problema. Io nel frattempo ho superato il livello, alternando schermo intero e finestra, come suggerito da qualcuno prima.
Quello che è certo è che non comprerò mai più un gioco Gearbox a scatola chiusa, semmai aspetto per vedere se è tutto ok oppure lo provo tramite canali "alternativi"...

grazie della risposta esplicativa..come riduco a finestra il gioco?:doh:

FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 10:08
grazie della risposta esplicativa..come riduco a finestra il gioco?:doh:

Alt+Invio
oppure puoi andare in opzioni, inserisci codice, e inserire "gimmechapters", a quel punto puoi andare alla scelta dei capitoli e saltare direttamente al successivo, il che forse è meglio, perché giocare in quelle condizioni è piuttosto problematico...

Luiprando
24-10-2008, 11:31
Alt+Invio
oppure puoi andare in opzioni, inserisci codice, e inserire "gimmechapters", a quel punto puoi andare alla scelta dei capitoli e saltare direttamente al successivo, il che forse è meglio, perché giocare in quelle condizioni è piuttosto problematico...

ma è impossibile giocare in finestra tutto il livello?

SSLazio83
24-10-2008, 11:34
Alt+Invio

ho provato..ma ho sempre problemi...

quanto manca alla fine?

FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 12:39
ma è impossibile giocare in finestra tutto il livello?

Direi di si, a me ogni tanto diventava lo schermo nero, e passando alla modalità in finestra mi ritornava l'immagine, e viceversa. In pratica l'ho finito passando 4 o 5 volte da una modalità all'altra.

ho provato..ma ho sempre problemi...

quanto manca alla fine?

Dopo il livello "black friday" c'è un lungo filmato e poi credo un altro paio di episodi, io sono appunto a quello successivo, fortunatamente la grafica ritorna a posto e si gioca alla grande.

spik78
24-10-2008, 12:53
solo un paio di livelli dopo quello del venerdì nero ?

che fregatura...
già fino ad adesso questo gioco è nettamente inferiore ai capitoli precedenti, mettiamoci pure il fatto che è così corto senza contare la linearità degli schemi.
nel primo potevo aggirare interi edifici e vie nei paesi della normandia, qua ti mettono una strada con 2-3 macchine/muretti lungo un percorso obbligato.
senza contare i livelli orribili in solitario senza squadra che ci sono in questo episodio...davvero messi li quasi a coprire l'incapacità di creare delle mappe vaste con diversi approcci possibili (giusto il primo capitolo si salva, quello dei mulini a vento).

corto,facile e poco tattico rispetto al passato...e pieno di bug per chi possiede ATI.

Ben fatta gearbox... :rolleyes:

beppe5646
24-10-2008, 16:34
edit

SSLazio83
24-10-2008, 16:38
finito il gioco...mi è piaciuta la storia e i filmati..x il resto nn saprei paragonarlo visto che non ho giocato i precedenti)

-LiquidSnake-
15-11-2008, 14:38
Ciao. Provate ad usare questo link ed a scaricare questo aggiornamento.
Si risolve!

http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=38664

SSLazio83
15-11-2008, 14:41
Ciao. Provate ad usare questo link ed a scaricare questo aggiornamento.
Si risolve!

http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=38664

oramai l'ho già disinstall...cmq grazie :asd: