PDA

View Full Version : Sfiga assurda su pagamento online

Krystyan666
19-10-2008, 12:59
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze analoghe
sul fattaccio che mi è appena accaduto,

In pratica pagando un oggetto su m**nclick ho scelto l'opzione con pagamento a rate con finanziamento espresso. Questo è quanto dice il foglio informativo:

Finanziamento con carta di credito

Il finanziamento può essere richiesto solo da persone fisiche (in possesso di codice fiscale) titolari di un conto corrente bancario o postale, per importi compresi tra 150,00 Euro e 7.500,00 Euro.
La modalità prevede la transazione con carta di credito seguita dalla richiesta di finanziamento il cui esito sarà comunicato entro 1 giorno lavorativo dall'ente finanziatore.
Nel caso in cui la richiesta di finanziamento venga accettata, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare la carta di credito per il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Nel caso in cui, invece, l'istituto di credito al consumo non dovesse accettare la richiesta, il Care Team Monclick provvederà a contattare il Cliente ed a chiedere se intende comunque procedere all'acquisto mediante carta di credito o se desidera annullare l'ordine.

A seguito della comunicazione di esito negativo della richiesta di finanziamento, in nessun caso Monclick procederà all'addebito della carta e all'evasione della merce senza autorizzazione del Cliente. Questa modalità di pagamento rateale consente di ricevere il/i prodotto/i acquistato/i in tempi molto più rapidi rispetto al finanziamento standard.

Dopo di che ho immesso il numero della carta con i relativi dati, la banca in questione, provvedeva a farmi compilare un modulo per iniziare il finanziamento... la sfiga vuole che la connessione mi salta...

Impaurito rientro sul sito dove volevo acquistare l'oggetto e tra gli ordini non esiste... in più mi hanno scalato i soldi dalla visa... cioè capite? non avevo completato nulla e questi si sono tirati i soldi ugualmente... e ora? vi prego datemi una mano...

GByTe87
19-10-2008, 13:02
Mandare una mail all'assistenza clienti Monclick no, vero? :asd:

Krystyan666
19-10-2008, 13:21
Già fatto... sto preuccupato ugualmente... con i tempi che corrono ho paura di non rivederli più sti soldi.

GByTe87
19-10-2008, 13:22
Già fatto... sto preuccupato ugualmente... con i tempi che corrono ho paura di non rivederli più sti soldi.

Tempi che corrono? Mica siamo nel Medioevo eh :mbe:

FreeMan
19-10-2008, 13:44
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<