View Full Version : Quale alimentatore è il + silenzioso ed efficiente?
Qual'è l'alimentatore + silenzioso?....mi hanno consigliato di prendere uno tra corsair, enermax modu82+ e seasonic.....tra questi come silenziosità sono tutti e 3 la stessa cosa? Se no qual'è il migliore? Grazie
pollopopo
19-10-2008, 18:22
io sarei propenso a consigliarti un LC-POWER 850W arkangel che è super silenzioso ed è ottimo come efficienza ecc...
Qual'è l'alimentatore + silenzioso?....mi hanno consigliato di prendere uno tra corsair, enermax modu82+ e seasonic.....tra questi come silenziosità sono tutti e 3 la stessa cosa? Se no qual'è il migliore? Grazie
cmq secondo me i migliori sono i corsair!
panepane
24-10-2008, 14:22
Dovresti anche dire la taglia a cui sei interessato.
Da 350w ad 850w ce n'é di differenza...
Sarebbe importante anche sapere quanto vuoi spendere e, ad esempio, se lo vuoi modulare.
Anacreon
25-10-2008, 20:34
enermax modu82+ 625w
E' vero. Anche a pieno carico è muto, la sua ventola fa appena 509-515 giri al minuto.
corsair hx 620, provato proprio ieri, ottimo e silenzioso.
enermax modu82+ 625w
Quoto.
Diffidavo di Enermax ultimamente, dopo alcune serie non proprio riuscite :muro: però il Pro82+ che ho sull'AMD è veramente silenziosissimo!!
Per quanto riguarda l'efficienza, è le serie Pro/Modu82+ sono al top in tutte le prove che ho visto finora...
secondo me il modu82+ ma la versione pro dovrebbe essere ancora migliore
Qui c'e` una lista di alcuni alimentatori moderni con il voto alla rumorosita`: http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.