View Full Version : Per i possessori del Philips 190CW
aquarius01
19-10-2008, 11:12
Salve raga,
Da una settimana utilizzo questo monitor e devo dire che mi stanca parecchio la vista...non riesco a stare + di un'ora al pc che devo staccare...
Stanca pure a voi?
Può essere dovuto a questioni di settaggi?
Pregherei chi non ha di qst problemi di postarmi i settaggi del monitor (luminosità, contrasto...ecc.) per vedere se riesco a risolvere.
Grazie Mille!
P.S. Avete installato il software Smart Control II? vi da problemi??
Blue Spirit
19-10-2008, 13:53
Salve raga,
Da una settimana utilizzo questo monitor e devo dire che mi stanca parecchio la vista...non riesco a stare + di un'ora al pc che devo staccare...
Stanca pure a voi?
Può essere dovuto a questioni di settaggi?
Pregherei chi non ha di qst problemi di postarmi i settaggi del monitor (luminosità, contrasto...ecc.) per vedere se riesco a risolvere.
Grazie Mille!
P.S. Avete installato il software Smart Control II? vi da problemi??
i primi tempi, se si proviene da un crt, è dura abituarsi ad un lcd medio. Abbassa drasticamente la luminosità, eventualmente anche agendo sul pannello di controllo della scheda video.
aquarius01
19-10-2008, 15:07
e si, provengo da un crt...ammazza, che fatica lavorare su un lcd...almeno questi primi giorni è così...proverò ad abbassare la luminosità....
Altri consigli?ma può essere questione di scheda video??
Blue Spirit
19-10-2008, 19:47
e si, provengo da un crt...ammazza, che fatica lavorare su un lcd...almeno questi primi giorni è così...proverò ad abbassare la luminosità....
Altri consigli?ma può essere questione di scheda video??
non credo, io ho una scheda video preistorica...basta installare gli ultimi driver con la versione più aggiornata del pannello di controllo delle proprietà video, e regolarle da lì...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.