PDA

View Full Version : Non ne posso più!

Crowdp
19-10-2008, 11:39
Ciao a tutti! Anche oggi la mia striker extreme ha deciso di dare il messaggio cpu init e non avviarsi. Dato che non posso ogni settimana smontare e rimontare l'intero pc solo magari per guardarmi la posta ho deciso di cambiare scheda madre e volevo avere i vostri pareri e consigli per non incappare di nuovo in una scelta cosi infelice. L'hardware che ho è in firma ed ero più orientato su chipset nvidia dato che magari in un futuro potrei mettere un altra 9800 gtx+ accanto alla mia, ma sono aperto anche a consigli su altri chip validi (il p35 com'è? :confused: )! Anche per quanto riguarda i produttori (asus, dfi, & co.) non ho preconcetti (non sono razzista :Prrr: ) basta però sia affidabile perchè vorrei comunque cimentarmi in overclock (ho sentito dire che le dfi sono praticamente indistruttibili e molto stabili in questo campo... è vero?). Scusate per il romanzo/sfogo ma sta mattina ho proprio dato di matto :muro: grazie mille già da ora a chi si interesserà al mio problema

P.S. se non rispondo subito sapete già il perchè :D

Crowdp
20-10-2008, 10:33
Volevo sapere più o meno come si comporta la evga 780i ftw perchè ho un occasione. E' schizzinosa come la mia striker?

Ci vedete una dfi p45 sul mio sistema?

Confronto fra le due? (data anche la disparità di prezzo :eek: )