PDA

View Full Version : Follia

Don Peppone
19-10-2008, 11:26
:ciapet:
Ero curioso, ma se si può fare è bon...dato che ho un pc con case piccolo, che limita l'inserimento di una scheda video grande, si può dissaldare il vecchio chip integrato, per inserirne uno nuovo?:D

Non so se mi sono spiegato...cioè per esempio...compro un HD 2600pro, smonto il dissi, dissaldo la GPU, poi dissaldo la vecchia GPU della mia mobo (ha un'integrata) e metto la nuova?

SI può fare?:D

arazzo
19-10-2008, 12:29
:eek:

skirzo
19-10-2008, 13:43
Ero curioso, ma se si può fare è bon...dato che ho un pc con case piccolo, che limita l'inserimento di una scheda video grande, si può dissaldare il vecchio chip integrato, per inserirne uno nuovo?:D

Non so se mi sono spiegato...cioè per esempio...compro un HD 2600pro, smonto il dissi, dissaldo la GPU, poi dissaldo la vecchia GPU della mia mobo (ha un'integrata) e metto la nuova?

certo, se riesci a inserire pure tutta la circuiteria... ma come ti viene in mente una cosa del genere? e se invece ti compri un case nuovo per 15 euro e ci monti la scheda che vuoi, se hai problemi di spazio allora, se la tua scheda non è recentissima puoi pensare a sostituirla con quelle con grafica integrata attuali più performanti

blackknife
19-10-2008, 13:48
Per i miracoli rivolgiti a lourdes :D
Per un case nuovo al web :D comunque ultimamente ci sono modelli di case piccoli (dipende cosa intendi per piccolo) in cui ci sta tutto
ad esempio io ho un mid-tower e mi ci sta felicemente la 9800 gx2 che è tutt altro che piccola :eek: :D

Kharonte85
19-10-2008, 14:00

Grazie di esistere hai dato un senso al mio pomeriggio...:sbonk: :sbonk: :sbonk:

×§ñåkê×
19-10-2008, 14:10

si certo, ma tutto quel lavoro per una 2600pro... io dissalderei come minimo la gpu di una 4870 ;)

WingCommander
19-10-2008, 15:29
l'hai detto tu che è una follia.
Ma comprare un case nuovo? fai prima :D

come vuoi fare tu poi butti via scheda video e madre

Don Peppone
19-10-2008, 20:05
l'hai detto tu che è una follia.
Ma comprare un case nuovo? fai prima :D

come vuoi fare tu poi butti via scheda video e madre

Era solo una curiosità:D

Poi la mia mobo, ha i connettori mobo/case, differenti dagli altri, quindi, volendo, non posso cambiarlo:asd:

L'HD 2600Pro, era un esempio,

In partica nulla:asd: grazie lo stesso